Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 [2] 3
Re: Valentano festeggia in piazza il passaggio in finale! By: VALE

Ricciolidoro....occhio che se andiamo in finale con la francia ti fanno nera lassù!!!

un bacio a presto....tifa tanto mi raccomando!
Re: Valentano festeggia in piazza il passaggio in finale! By: Adriano

Infatti lo pensai anche io e volevo proprio chiedere a ricciolidoro, se dobbiamo tifare Francia stasera...o meglio Portogallo e risolviamo il problema?
Re: Valentano festeggia in piazza il passaggio in finale! By: ricciolidoro

Sarebbe proprio il colmo che andiamo in finale con la Francia proprio quest'anno che io sono in Francia!! Potremmo avere l'occasione per rifraci di qualche anno fa!!!
Io comunque stasera tifo Portogallo...tanto per guardarmi una finale tranquilla senza rischiare niente!!

Re: Valentano festeggia in piazza il passaggio in finale! By: Birillo63

[



Certo che t'ho visto...t'ho salutato anche io..ma te eri troppo pres* nei festeggiamenti 
[/quote]


io ti ho visto quando solo quando stavamo ripartendo...e ti ho salutato dalla macchina!!! te ne sei accorto????

Re: Valentano festeggia in piazza il passaggio in finale! By: Birillo63

Ragazzi, pensate se fosse stato presente Adriano....LA MACCHINA FOTOGRAFICA PIU' VELOCE DEL WEST....ai festeggiamenti!!!!!
Senza nulla togliere ad Alfeuss che ha fatto più che bene le veci di fotoreporter ufficiale.........
Adesso avremmo come minimo 800-1000  foto con tutti i passaggi dettagliati delle sfilate!!!
Non credete???
 
Re: Valentano festeggia in piazza il passaggio in finale! By: Alfeuss

io ti ho visto quando solo quando stavamo ripartendo...e ti ho salutato dalla macchina!!! te ne sei accorto????

Si si visto il saluto al volo 


Ragazzi, pensate se fosse stato presente Adriano....LA MACCHINA FOTOGRAFICA PIU' VELOCE DEL WEST....ai festeggiamenti!!!!!
Verissimo s'è sentita proprio la mancanza del paparazzo..sai che flash a Santa Croce..
Io non dico nulla x scaramanzia....ma te Adriano che farai il 9 luglio?
Dimmi che sei al paesello 
Re: Valentano festeggia in piazza il passaggio in finale! By: Adriano

...non ho programmi...pero' per venire deve esserci un posto dove vedere la partita, perche' a casa mia a Valentano prendo solo il digitale, ma non avendo pagato il pizzo a sky, la partita e' oscurata...
con il sistema tradizionale, mi si vede a colon di gatto, perche' l'antenna ce l'ho a prostata di segugio

naturalmente verrei con la maglietta che ho sempre usato e che gia' dalla prima partita Bardino mi disse che porta Fortuna
Re: Valentano festeggia in piazza il passaggio in finale! By: Alfeuss

Se vuoi vedere la partita a Valentano ti consiglio la "Sala Giochi" maxi schermo,locale climatizzato e sala a norma x fumatori.Poi le partite si vedono su piattaforma Sky in modo da non perdersi le telecronache di quel pazzo di Caressa! 
Re: Valentano festeggia in piazza il passaggio in finale! By: Birillo63


...non ho programmi...pero' per venire deve esserci un posto dove vedere la partita, perche' a casa mia a Valentano prendo solo il digitale, ma non avendo pagato il pizzo a sky, la partita e' oscurata...
con il sistema tradizionale, mi si vede a colon di gatto, perche' l'antenna ce l'ho a prostata di segugio

naturalmente verrei con la maglietta che ho sempre usato e che gia' dalla prima partita Bardino mi disse che porta Fortuna




Io ho Sky (inter channel compresa  )...... e se è questo il problema, puoi venirla a vedere da noi....tanto,salvo complicazioni saremo tornati al paesello per domenica....non potrò uscire io temo.... ma possiamo ricevere!!!

 
Re: Valentano festeggia in piazza il passaggio in finale! By: ricciolidoro

Bhè spero che ora si potranno vedere le foto dei festeggiamenti per la vittoria del 4°mondiale!
E stavolta c'ero anche io!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!