Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Fanculo a quel b.........do By: FiGe65

Vorrei fare i complimenti a quel deficiente  che si è divertito a strappare a regola d'arte e poi ripiantare(per non far notare subito la cosa) le piante che erano state messe a dimora nel mese di dicembre lungo il marciapiedi che collega Felceti al cimitero.
Ora mi sorgono due domande:atto di vandalismo oppure dispetto verso l'attuale amministrazione, visto che è stato scelto proprio questo periodo pre elettorale?
Vorrei anche far notare che queste bravate non servono a nulla se non a far spendere ulteriormente i soldi di tutti noi.
Poi qualcuno si lamenta che aumentano le tasse! Che nel nostro paese non dura niente! E che i turisti non sono attirati da cose belle e piacevoli!!!
Ho visto tantissime volte distruggere opere appena realizzate,che bella educazione!
Per non parlare poi che è veramente deprimente sfogare il proprio dissenso con delle piante che sono state messe lì soltanto per abbellire uno squallido marciapiedi e che non danno davvero fastidio a nessuno.
Dico ciò perchè,visto i modi,l'atto non è da attrubuirsi alla solita "ragazzinata"ma da persona adulta che ha mirato a disprezzare qualcosa di bello che era stato fatto!
Voglio solo sperare che ciò non sia legato alla campagna elettorale,altrimenti altro che programmi e promesse,quì c'è solo da vergognarsi!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!