Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  [1] 2
Ragazzi che p@lle!!! By: Gi@

Permettetimi di sfogarmi.. , a valentano nn si fà altro che parlare di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI, qualsiasi argomento si inizi si torna sempre a parlare di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI, si beve una birra in compagnia e si parla di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI
, si và a cena con gli amici e si parla di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI 

Ok! gli argomenti sono importanti e del momento, ma quando si esagera, si esagera!!!!

anche nel sito nn si fà altro che parlare di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI o fare comunque riferimento alla POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI ...

nn ne posso più BASTAAAAA!!! che P@lle!! 

Re: Ragazzi che p@lle!!! By: Erny

appoggio gi@...anche se ammetto che cado molto facilmente nelle provocazioni! ehehehe
cancelliamo i topic politici da qui!
Re: Ragazzi che p@lle!!! By: ricciolidoro

Anche se sono " forestiera " in questo momento devo ammettere che ho notato come nel forum gran parte dei post riguardino la politica e le elezioni comunali con i relativi commenti!
E' ovvio che sia importante parlarne, soprattutto in questo periodo,ma parlare solo di questo non va bene!
Ci sarà pure qualcos'altro di cui scrivere...io sinceramente non ho neanche più voglia di scrivere post se riguardano la politica!
vabbè speriamo sia solo una cosa passeggera!
Diciamo che il nostro forum ha la febbre da elezioni!!!
Re: Ragazzi che p@lle!!! By: gieffe

Permettetimi di sfogarmi.. , a valentano nn si fà altro che parlare di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI, qualsiasi argomento si inizi si torna sempre a parlare di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI, si beve una birra in compagnia e si parla di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI
, si và a cena con gli amici e si parla di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI 

Ok! gli argomenti sono importanti e del momento, ma quando si esagera, si esagera!!!!

anche nel sito nn si fà altro che parlare di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI o fare comunque riferimento alla POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI ...

nn ne posso più BASTAAAAA!!! che P@lle!! 


hai ragione. Proponi un argomento interessante. Quando stavo a Valentano (fino a una decina d'anni fa) era tutta una gran rottura di balle (tant'è che me ne sono andato). On line la cosa è + interessante?
Re: Ragazzi che p@lle!!! By: Piotr

Cerchiamo di far chiarezza fra due paroline nel forum!

Un conto sono i post, un conto sono i topic.

Un post è una risposta ad un topic(argomento, lo trovato scritto anche come thread) che è stato lanciato.
Un corretto uso di un forum non dovrebbe essere la risposta ai topic che vengono messi, ma che ognuno lanci il suo argomento di discussione. Bisgnorebbe entrare nel forum e scrivere quello che si vuole nelle varie sezioni.
Se invece ci limitiamo a rispondere solo ai post che si trovano in prima pagina, è ovvio che gli argomenti sono sempre gli stessi!

Il forum è una cosa di tutti, e tutti avete il potere di spostare la conversazione sugli argomenti che più vi piacciono. Saranno poi gli utenti a determinarne il successo.

Quindi ripeto il motto mio e di Alfeuss, postate! postate! postate!

ma soprattutto Aprite nuove discussioni! Aprite nuove discussioni! Aprite nuove discussioni!
Re: Ragazzi che p@lle!!! By: pertic@

 :smt006bravo piotr cambiamo argomento vi ricordate dell'iniziativa di beneficenza? si? e allora perchè nn esponete le vostre proposte???????????????????????????
Re: Ragazzi che p@lle!!! By: ghibli

Permettetimi di sfogarmi.. , a valentano nn si fà altro che parlare di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI, qualsiasi argomento si inizi si torna sempre a parlare di POLITICA ed ELEZIONI COMUNALI...
....nn ne posso più BASTAAAAA!!! che P@lle!! 


sono daccordo con te gi@, anche perchè non mi sembra ci sia nulla di costruttivo in tutto questo.
Qualche sterile polemica, quello sì, ma tutto qui... Alla fine ci si ritrova tutti con un bel mal di testa...
  
Re: Ragazzi che p@lle!!! By: caracas

hai ragione Gi@,

basta con la politica, tanto chi governa pensa solo hai propri interessi ed a quelli che più gli possa, poi agevolare i loro obbiettivi futuri, nessuno crede veramente al bene della comunità ed al paese, ma la cosa che più mi fà vomitare è la presa per il c..o promettere e dare speranze a poveri cristi  posti di lavoro o chissà cos'altro, per farsi dare il voto, e se nn ci riescono nn hanno neanche il coraggio di dirti MI DISPIACE NON CE L'HO FATTA. Il peggio è che la gente ABBOCCA all'amo.
CHE SCHIFO

ADD'ARRIVA' BAFFONE!!!!
Re: Ragazzi che p@lle!!! By: Bertuccia

MI unisco al coro di tutti voi...non se ne può più!!! Anche in argomenti dove ognuno dovrebbe dire la sua mettono sempre in mezzo la politica!!!
Mi domando una cosa...ma possibile che uno deve far sempre riferimento alla destra o alla sinistra per sostenere una sua idea?!
Re: Ragazzi che p@lle!!! By: gieffe

Mi domando una cosa...ma possibile che uno deve far sempre riferimento alla destra o alla sinistra per sostenere una sua idea?!

Già perché hanno solo due mani per rubare (dx e sx). Pensa se i governanti fossero dei polipi, delle seppie, dei totali.....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!