Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  1 2 3 [4] 5 6 7 8
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: DjBigio

Inoltre monteremo la consolle in modo da fare un pò di musica nell'intervallo e se troviamo uno speaker simpatico con l'impianto gli facciamo commentare la partita.....Sono un pò scettico nel far giocar le donne,xké secondo me dovreste cercare di far una selezione equilibrata di giocatori tra le varie associazioni in modo da far divertire il pubblico con una partita discreta....Nn dimenticate che avete a che fare coi campioni del valentano e anche il pubblico vuole la sua parte.....
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

  bigio ti ringrazio vivamente per il tuo interessamento l'idea e più che ottima quindi procedi in tal senso.-

per quanto riguarda le donne nella ns squadra nn ti preoccupare sai come diceva il trap non dire gatto se nn lo hai nel sacco a te ti marco io e puoi scommettere che la palla nn la vedrai mai a meno che nn ti premono le caviglie.-
 ahoo scherzo nn ti preoccupare il divertimento sarà assicurato

ahhh ho trovato pure l'arbitro nn come moggi eh

l'ho chiesto a pepperepè e mi ha detto che è dei nostri.-

ciao ed un saluto
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: Gi@

Nn dimenticate che avete a che fare coi campioni del valentano e anche il pubblico vuole la sua parte.....

Perfetto DjBigio..  , come ho accennato prima.. le bombole d'ossigeno sono in carica..

nn sottovalutare certi elementi come pertic@, sono pericolosi 

Ciao Gi@
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: DjBigio

Perfetto,sarò felice se oltre che una gara di beneficenza sarà anche una battaglia in campo!tutto è pronto quindi....La data sarà fissata x il periodo d ferragosto.Prepariamo volantini e pubblicità a più non posso x l'evento!
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

  bene bigio l'ossigeno lo porta gi@ il gesso e le bende le porto io,......      scherzo eh!

iniziamo a fare pubblicità anche durante il summer fest e poi vediamo che cosa viene fuori
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: Bertuccia

Citazione
a te ti marco io e puoi scommettere che la palla nn la vedrai
sono sicuro che riuscirai nell'intento anche perchè non è che sia sto fenomeno!!
Andrebbe bene anche una ragazza...tanto non gli fa toccare palla lo stesso!!

Cmq l'iniziativa si sta concretizzando sempre di più ed a breve insieme a Bigio organizzeremo anche i minimi particolari...

La pubblicità al summer fest è un'idea niente male...ciao ragazzi e se avete qualche idea non esitate a proporla!!!
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: pertic@

  perfetto bertuccia vedo che passata la babilonia delle elezioni il progetto inizia a prendere forma e ciò mi fa molto piacere

per adesso andiamo avanti con il tam - tam informatico poi dovrà essere organizzata una riunione per definire la cosa nei minimi dettagli.-

per quanto riguarda bigio: che nn sia un fenomeno è noto a tutti forse è il caso che lo ingaggiamo noi e voi schierate una ragazza al suo posto.-

cmq grazie per il tuo interessamento.-

Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: Gi@

  si.. si.. penso proprio che oltre a dare spettacolo.. ci divertiremo

anche noi si.. si.. si..

ho cominciato a fare pubblicità anche a Piansano, se qlc ha parenti in altri

paesi,  parlatene e vedrete che afflusso ci sarà 

Grazie a tutti !!!

Ciao Gi@ 
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: DjBigio

Bertuccia,ricorda che se mi marca una donna casca ai miei piedi,perciò sarebbe inutile
Possiamo anche raccogliere contributi dai negozianti di Valentano per fare qualche soldo per ripagare i volantini che faremo stampare e i completini da calcio per la partita di modo che ci rimane anche come ricordo.....naturalmente stamperemo sui volatini anche la pubblicità per le attività che ci sosterranno.
Re: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza By: Bertuccia

Citazione
Bertuccia,ricorda che se mi marca una donna casca ai miei piedi
caso mai casca SUI tuoi piedi vista la modica misura che hai!!
non so se la pubblicità sia una cosa da fare...in fondo è beneficenza!!
cmq è una possibilità...
ciao a tutti

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!