Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  1 [2]
Re: FANCULO A CHI... By: skyer

Un bel fanculo anche a chi parla di cose di cui non ne sa una benamata ceppa ce lo vogliamo mettere? 

E ti pareva che l'allusione alla disinformazione non dovevi metterla anche qui come in tutti i tuoi post???

fuck youuuu...ai moralisti ,benpensanti e politically correct...a buon intenditor....

Si...soprattutto se sono blateranti da salotto da quattro soldi...
Re: FANCULO A CHI... By: ciocchetto

E ti pareva che l'allusione alla disinformazione non dovevi metterla anche qui come in tutti i tuoi post???

Allusione per allusione...
Re: FANCULO A CHI... By: Bardino

Sono ormai tre settimane circa che latito dal forum e vengo a canoscenza di fatti a dir poco assurdi...gente che si offende e si prende a parolacce!!!                               
                           COMPLIMENTI !

Leggo inoltre il rimprovero del Trap rivolte a coloro che non riescono a reggere confronti leali e che non riuscendo ad acccettare idee diverse si nascondono dietro attacchi personali...
Vorrei solo far presente che tutto ciò mi infastidisce molto visto che il nostro villaggio virtuale è nato si per cercare di rimanere uniti ed in contatto quotidiano, ma anche x cercare di CRESCERE tutti insieme ampliando i nostri punti di vista!

Cerchiamo di ritornare nella normalità e soprattutto leggiamo bene sul vocabolario il significato della parola RISPETTO...
P.S. Questo vale x tutti!!!   (Me per primo!)

Concludendo volevo congratularmi con gli amministratori per aver cercato di gestire la situazione quantomeglio e
vorrei permettermi di suggerire di non far scadere questo SUDATO forum nato all'insegna dell'unione di noi giovani paesanelli! 

Detto ciò, ricomincio subito a cazzeggiare come sempre...

  Hasta luego !




Re: FANCULO A CHI... By: evox

perchè non ricordare a  tutti quanto è fico quel ragazzo che vive in quel di Roma,
che nonostante è stato assente per tre settimane si presenta con un post da urlo,
sintetico e preciso, da far venire i brividi sulla pelle.....

Questo si chiama rispetto!

Ciao Grande come la tua stazione!!!!!!

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!