Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Raritan, New Jersey By: 4rd4r1c0

Ho sempre saputo che un po' di anni fa molte persone sono emigrate dall'italia per andare all'estero...
tra questi anche molti valentanesi... navigando un po' su google ho trovato un negozio di valentano, o forse è meglio dire ho trovato

Valentano's Gift Shop

Continuando a cercare nei meandri della rete ho scoperto che all'interno ci lavorano Dominick e Frank Menci...
a questo punto il dubbio che FORSE sono di origini valentanesi m'è venuto!!! 

X i Menci di Valentano... se siete rimasti in contatto... fategli conoscere il nostro portale!!!

VALENTANO ALLA CONQUISTA DEL MONDO!!!

Re: Raritan, New Jersey By: Piotr

Profffff!!!

Questi sono i miei zii!!!!!!!!!!

Ci ho parlato proprio ieri, il mio inglese non fallisce mai!
Re: Raritan, New Jersey By: 4rd4r1c0

ahahahah quando si dice il caso 
Re: Raritan, New Jersey By: ghibli

[tra questi anche molti valentanesi... navigando un po' su google ho trovato un negozio di valentano, o forse è meglio dire ho trovato

che dire? Raritan è la terra dei miei avi.... anche se nulla hanno a che vedere con i Menci.... 
Re: Raritan, New Jersey By: Alfeuss

Allacciandomi all'altro post sugli immigrati valentanesi e la loro locazione sullo stato del New Jersey ho trovato a Somerville un
FIRMANI THE TAILOR

Quindi se passate da quelle parti oltre che andare a visitare il Valentano's Ghift Shops fate anche 'na  capatina dal sarto 



   Interessante sarebbe instaurare un filo diretto qui sul forum con queste persone 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!