Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Organizzazione cena classe '81!!! By: Mr_Leo

A belli, e daie no... ormai è proprio ora di una bella rimpatriata!!! Vogliamo dire che non riusciamo proprio ad organizzare una sacrosanta cena!!! Cominciamo a sentire chi è disponibile e chi no e a provare a fissare un giorno...che ne pensate? 
Re: Organizzazione cena classe '81!!! By: Bertuccia

Mitico Leo una gran bella cosa quella di promuovere la cena della gande classe 81 qui sul sito...sicuramente verranno avvisate molte persone in modo molto facile e veloce!!

Io come ad ogni cena della nostra classe sarò presente sicuramente...devo solo sapere il giorno!! Mi piace moltissimo passare una serata insieme ai vecchi amici e se anche voi siete di questo avviso...
COSA ASPETTATE A POSTARE E A DARE LA VOSTRE ADESIONI?!
Personalmente per il luogo non c'è problema...ma se avete delle preferenze ditelo!!

UN SALUTO A TUTTI GLI 81 E IN PARTICOLARE A LEO CHE HA AVUTO QUESTA BELLA INIZIATIVA!!
Re: Organizzazione cena classe '81!!! By: piso

bravi ragazzi....grande cena e grande baldori...senza rammentare i casini passati!!!
cmq rapidamente lascio le adesioni mia, di tiziano pozzanghera e arnaldo pane che in questo momento mi sta salvando il pc fisso da innumerevoli colonie di virus...
Spaccamo tutto!!!!
Re: Organizzazione cena classe '81!!! By: winnie

beh ormai una cena dei venticinquenni valentanesi ci voleva proprio 
voi organizzate il tutto...............sempre se riuscite a trovare un ristorante disposto ad accoglierci a braccia aperte.....................fateci sapere al più presto quello ke decidete.
BUONA FORTUNA
Re: Organizzazione cena classe '81!!! By: Mr_Leo

Ehi raga...perchè intanto non iniziamo a fare una piccola lista on-line di chi intende partecipare? Io la farei di venerdì...che ne dite!? Anche altri, da come ho capito, erano propensi per farla di venerdì. Ognuno aggiunga in suo nome:
Ciao mitici...
 
P.S. Grandi Bertuccia e Piso che hanno subito sostenuto questa iniziativa...e daie belli!!!

- Mr_Leo c'è
-
Re: Organizzazione cena classe '81!!! By: Bertuccia

Per il ristorante non c'è problema...basta andare per esclusione e prenotare in uno nel quale ancora non ci abbiamo fatto una delle nostre solite cene distruttive!!!

Ora che sapete della cena magari spargete voce a chi non ha possibilità di accedere ad internet...io lo sto già facendo!!
Sarebbe meglio però tirare fuori una data...
MITICI RAGAZZI DELL'81...PROPONETE!!!

- Bertuccia alias Fabio c'è!!

Re: Organizzazione cena classe '81!!! By: WarToThePeace

io ci sto...anche perchè ero presente alla nascita dell'idea! 

di sicuro si farà di venerdì, per favore! Non voglio mettere troppo becco, ma l'idea del pulman seppur non proposta la boccerei all'istante...fa troppo cena del '43! 

ottantuno olè!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!