Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  1 2 [3] 4
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: DjBigio

Caro Otto,proprio tu che sei veterano di 3 edizioni della festa non puoi mancare!....Anche il famelico Billi festeggerà l'anniversario del ritiro della patente venendo su con il treno o con un amico,perciò il mio consiglio che ti dò è di sentire lui.....ti aspetto!!!!
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: Bertuccia

Otto come puoi mancare?! Io ho già iniziato il conto alla rovescia e non vedo l'ora che arrivi giovedì...ciao ragazzi ci vediamo a Perugia!!
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: skyer

Quello che mi preoccupa di piu' è che la rosa quasi al completo sar' a perugia giovedi sera...basteranno tre giorni di recupero prima della sfida di domenica????

 
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: DjBigio

Effettivamente ci sono stati soggetti presenti alle ultime 2 feste che si sono ripresi all'incirca dopo 20-30 giorni......qualcuno tipo pucci pucci dopo 2 mesi!!!.....speriamo bene!
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: Bertuccia

E GRANDE SKYER...sono proprio contento che vieni su...vedrai che non te ne pentirai!!!

Ammiro moltissimo inoltre il mitico Piso che nonostante gli impegni sarà presente con tutta la sua compagnia di matti alla festa...DAJE RAGA CHE SE SPACCAMO!!!

-2 AL BIGIO DAY
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: DjBigio

RAGAZZI ECCO LE INDICAZIONI STRADALI PER GIUNGERE AL VELVET:giungendo dalla superstrada e seguendo tutte le indicazioni per Perugia,una volta giunti in prossimità della città uscire all'uscita PISCILLE.Seguire le indicazioni per Perugia e dopo circa 1km la strada vi conduce ad una rotatoria.....prendere la prima a destra(VIA SAN COSTANZO)e proseguire per circa 100-200mt fino alla fine della via che si immette su una strada principale.All'immissione sulla strada girare a destra e vi trovete subito ad uno stop con a destra un arco.Allo stop prosguire dritti(VIA ROMA) per circa 700-800mt e vi trovate il Velvet sulla strada alla vostra desrtra.Non potete sbagliare!!!
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: skyer

La capitale (con me alla testa delle truppe valentanesi naturalmente  ) è pronta a mobilitarsi...

  FATECE LARGO CHE ARRIVAMO 
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: trap

a Bigio, ma che nel tuo staff fa da vocalist il mitico Franky Gallo?
se si o se lo vedi salutamelo tanto..
ps se il franky è andato in pensione, vuol dire che sono proprio invecchiato...
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: winnie

come è andata la mega festa dell'anno?
 
Re: Festa a Perugia confermata per Giovedì 23 Marzo!!! By: skyer

Bè...la carovana romana ha fatto ritorno nella capitale intorno alle 6:15...

...quando il sole era ormai già alto...
...quando il traffico cominciava a farsi intenso...
...quando le persone "normali" si alzavano per iniziare la giornata...

...pero' ne è valsa la pena...GRAZIE BIGIO

Questa mattina la mia testa sembra un tamburo...ed ogni tanto mi viene da dire "ma chi c@@@o me l'ha fatto fare"...

...poi pero' mi tornano in mente le facce dei poveri sventurati valentanesi (...sembrava di stare a s.croce  ) che ieri sera erano in preda all'alcool ed alla musica come me e mi faccio forza...

...solo che la stragrande maggioranza di loro adesso sta dormendo...

....ED IO LAVORO!!!!   

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!