Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
Dal corriere di Viterbo: "Valentano,loculi allagati:i familiari protestano..." By: Alfeuss

Oggi sul Corriere di Viterbo è uscito un articolo scritto da  Annamaria Socciarelli che parla  della situazione  del nostro cimitero;la giornalista descrive il degrado di un lotto di loculi,che per colpa del maltempo e delle infiltrazioni d'acqua,rischia di provocare problemi d'igiene pubblica e compromette i normali  processi fisiologici di mineralizzazione delle salme.

Viene puntato il dito contro l'attuale amministrazione comunale,colpevole di non aver preso nessun tipo di provvedimento .

Io sinceramente non ho mai sentito parlare di qusta storia.

Voi che dite?Sapete qualche info in più??

La cosa che mi salta all'occhio è che la responsabilità di tutto ciò è stata data all'attuale Amministrazione..anche se i loculi sono stati costruiti almeno da 10 anni..,non vorrei che sia solo una mossa politica in vista delle prossime elezioni...

Dite la vostra...
Re: Dal corriere di Viterbo: "Valentano,loculi allagati:i familiari protestano.. By: Gi@

Sai dove lavoro io è la stessa identica cosa, dare la colpa sempre all'attuale amministrazione o chi che sia... convinti di aver risolto il tutto trovando un colpevole. Invece di sedersi e risolvere il problema.

Penso anchio che sia una mossa politica.....

Ciao Gi@


Re: Dal corriere di Viterbo: "Valentano,loculi allagati:i familiari protestano.. By: Piotr

Valentano.net aveva già accolto le polemiche su questo problema che affligge valentano!!!

Proprio qui era già stata aperta una discussione su questo argomento.. continiamo a postare per far valere i nostri diritti!


Forza Valentano.net! Meglio dell'ansa!
Re: Dal corriere di Viterbo: "Valentano,loculi allagati:i familiari protestano..." By: Etrusco

Anche io ho letto quell'articolo...
Ma cosa credono che i valentanesi sono dei polli??E' scandaloso ciò che hanno scritto,è solo una manovra politica contro l'attuale amministrazione comunale!
Non è assolutamente vero che non sono stati presi dei provvedimenti in quanto è stata tolta la terra che stava a ridosso del muro!
Poi che colpa ha l'amministrazione  attuale se questi loculi sono stati fatti alla cavolo di cane  da almeno 10 anni (tra l'altro da corrente politica di sinistra?? )

ENNESIMO SCANDALO E' VERGOGNOSO

Meditate gente,meditate....
Re: Dal corriere di Viterbo: "Valentano,loculi allagati:i familiari protestano..." By: gieffe

Poi che colpa ha l'amministrazione  attuale se questi loculi sono stati fatti alla cavolo di cane  da almeno 10 anni (tra l'altro da corrente politica di sinistra?? )


E' un modo di dire: piove, governo ladro. Anziché prendersela col cielo, si coinvolge chi comanda. Cmq c'è sempre modo di intervenire (ora) per non far venire il mal d'ossa a chi sta dentro ai loculi :-)
Re: Dal corriere di Viterbo: "Valentano,loculi allagati:i familiari protestano..." By: skyer

A mio parere le considerazioni da fare sono due:

1) da un lato prendere coscienza che quei loculi non sono stati costruiti nella maniera piu' adatta da chi, a quel tempo, ne aveva l'autorità;

2) dall'altro coniderare pero' che la manutenzione, tanto ordinaria quanto straordinaria, spetta di volta in volta alle amministrazioni che si susseguono e che si trovano periodicamente ad affrontare la gestione della situazione.

Quindi se è vero che potevano essere costruiti in modo piu' adeguato, è anche vero che il dovere di correggere eventuali errori spettava e spetta alle amministrazioni attuali....altrimenti sarebbe come dire che se dovesse crollare l'edificio comunale la colpa sarebbe di chi lo ha costruito e non di chi doveva mantenero e ristrutturarlo.

Il vero problema, pero', non penso sia quello di attribuire colpe, bensì di trovare soluzioni ed operare fattivamente.
Re: Dal corriere di Viterbo: "Valentano,loculi allagati:i familiari protestano..." By: fifurnio

Mi sembra che molti di voi già sono schierati e vedono comunisti dappertutto.
L'articolo è stato fatto fare da alcune persone che hanno i loro cari defunti da mesi e mesi a mollo,e visto che dopo ripetuti reclami l'amministrazione non è riuscita a risolvere il guaio (anzi dicono che con i lavori che ha eseguito li ha peggiorati...) hanno deciso di rendere pubblico il loro problema .
Quindi non fate fare o dire cose su argomenti delicati e su cui non bisogna speculare,MA RISOLVERLI......
Re: Dal corriere di Viterbo: "Valentano,loculi allagati:i familiari protestano..." By: skyer

Mi sembra che è cio' che è stato già detto...è naturale che il mantenimento delle cose ad un livello adeguato spetta alle varie amministrazioni che si susseguono...ed in questo casa, naturalmente, a quella attuale...
Re: Dal corriere di Viterbo: "Valentano,loculi allagati:i familiari protestano..." By: Etrusco

Mi sembra che molti di voi già sono schierati e vedono comunisti dappertutto.
L'articolo è stato fatto fare da alcune persone che hanno i loro cari defunti da mesi e mesi a mollo,e visto che dopo ripetuti reclami l'amministrazione non è riuscita a risolvere il guaio (anzi dicono che con i lavori che ha eseguito li ha peggiorati...) hanno deciso di rendere pubblico il loro problema .
Quindi non fate fare o dire cose su argomenti delicati e su cui non bisogna speculare,MA RISOLVERLI......

Ciao fifurnio,allora mi spieghi xchè dopo mesi e mesi si sono decisi a rendere pubblico questo problema proprio a ridosso delle elezioni comunali?
Ritengo che i Valentanesi non siano dei polli e questa vicenda  è SFACCIATAMENTE PILOTATA! (sempre a mio modesto parere)

Meditate gente Meditate 
Re: Dal corriere di Viterbo: "Valentano,loculi allagati:i familiari protestano..." By: gieffe

Mi sembra che molti di voi già sono schierati e vedono comunisti dappertutto.
L'articolo è stato fatto fare da alcune persone che hanno i loro cari defunti da mesi e mesi a mollo,e visto che dopo ripetuti reclami l'amministrazione non è riuscita a risolvere il guaio (anzi dicono che con i lavori che ha eseguito li ha peggiorati...) hanno deciso di rendere pubblico il loro problema .
Quindi non fate fare o dire cose su argomenti delicati e su cui non bisogna speculare,MA RISOLVERLI......

Tra le righe mi era parso di leggere che i comunisti, oltre a mangiare i bambini, non sanno fare neppure i loculi 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!