Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Summer Fest

Pagine:  1 2 3 [4] 5 6 7 8 9
Re: SUMMER FEST 3 By: Alfeuss

caro skyer per te e per gli altri che studiano o lavorano fuori abbiamo fissato la prossima riunione per domenica alle 9:30.

L'altra sera m sono dimenticato dell'appuntamento :-( 
e pure voi RICORDATEMELO...magari con 1 bell'URLO in home ;-)

Domenica cmq non mancherò
Re: SUMMER FEST 3 By: Piotr

Pronti! domenica chi ha la brochure si ricordi di portarla che ne parliamo un po'
Re: SUMMER FEST 3 By: evox

cosa avete detto di bello ieri sera?
Re: SUMMER FEST 3 By: skyer

Scusate l'assenza...mi sento un po' in colpa...avete spostato le riunioni la domenica per permettermi di esserci e poi non sono venuto...


Ma "fortunatamente2 ieri è successo qualcosa di storico per il nostro paese e non potevo mancare all'appuntamento con la festa...d'ora in poi prometto solennemente di non saltarla piu' nemmeno una....

A proposito...come è andata?
Re: SUMMER FEST 3 By: palligi

Ciao!!!!! vorrei maggiori informazioni sulla Vs. magnifica festa dell'estate..il summer fest!!!!!!!!


Re: SUMMER FEST 3 By: evox

chi 6? e che tipo di info vuoi....
Re: SUMMER FEST 3 By: winnie

allora domani sera riunione????????????
Re: SUMMER FEST 3 By: otto

e domenica parte il SUMMER FIERA venite a trovarci numerosi e partecipate ai nostri fantastici giochi , l'intero ricavato servirà per rendera ancora più bella la mitica festa estiva 
Re: SUMMER FEST 3 By: ricciolidoro

Cos'è sta storia del Summer Fiera?
Quanto sono curiosa!!
Re: SUMMER FEST 3 By: skyer

Purtroppo nemmeno io so molto di questa storia...visto che quell'idiota del "serpente" (...tutto in tono molto amichevole naturalmente  )...continua ad organizzare riunioni di mercoledi e di giovedi...senza dare la possibilità a chi studia o lavora fuori di presenziare...

Speriamo che si decida a farle di domenica sera...e non è un consiglio...ma un ordine...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!