Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Bravi ragazzi By: pucci pucci

Anche oggi una magnifica prestazione che c'e da dire? Momo junior č in grande forma da quando vidde ella (Beatrice) cerca in tutti i modi di dedicarle gol e grandi prestazioni, ogni giornata positiva ella gli appare sotto forma angelica verso l'ora Pacchiarelliana (le 11:27 del mattino ) e lo rende felicissimo, tutti i Valentanesi stanno aspettando un nuovo segno (stigmate) per inaugurare la chiesa di San Daniele. Billi: settimana bianca e tremolio dei piedi per l'imminente ritorno del Capitano chissą se si pentirą di tutti quei "che caz.. fischi" diretti verso l'arbitro  . Bigio : tutti pensavano che le caviglie di Bigio erano dello stesso materiale di cui č fatta la sua testa  ma a volte ci si sbaglia, comunque in breve tempo e con piccole saldature č stato rimesso in piedi e pronto per fare legna. Curiositą: Il nostro candidato al pallone d'oro come si sveglia alla mattina? Alcuni dicono che apre gli occhi e inizia a fare capriole  ma l'importante č che in partita mette quasi sempre la sua zampata. Consigli: Valerio; quando sei a casa e non hai nulla da fare battimuro battimuro e battimuro.
Billi: .....................................................................................................................
............................................................................................................................
...................................................................... . Gattino: ritorna č quasi primavera e l'uomo del vietnam non riesce a stare senza di te anche tu devi dare il giusto supporto alla squadra e soprattutto devi rendere felice   un uomo che combatte per la patria. Grandi tutti i giovani siete dei guerrieri e soprattutto dei grandi amici  .
Domenica a Canino ci si va per i 3 punti
Un grazie particolare a Fabiano che con il suo apporto calorico č importantissimo per riscaldare la panchina.
Ed ecco il detto della squadra " SE NON SONO MATTI NON CE LI VOGLIAMO" 

 
Re: Bravi ragazzi By: skyer

Pereftto "resume'"......
Re: Bravi ragazzi By: pucci pucci

Ultimi preparativi prima dell'attesa partita di domenica:

Billi  si č rinchiuso in un monastero di monaci tibetani gay e sta praticando yoga per arrivare tranquillo alla partita.

Valerio seguendo i consigli precedenti (battimuro battimuro battimuro) si č allenato duramente abbattendo il muro maestro di casa.

Pacchiarelli dorme ininterrottamente da 3 giorni per cercare di arrivare puntuale alla partita e fresco come una rosa.

Banco ha dedicato 2 giorni alla propria salute ed č andato a disintossicarsi in una comunita di alcolisti tornando in perfetta forma.

Bigiotti sono 4 giorni che spacca legna bendato.

Momo junior continua con la sua meditazione personalizzata che lo ha accompaganto fino ad oggi domenica vuole essere il piu concentrato.

Due guerrieri della difesa vale a dire Andrea e Carlo si sono arruolati nei marins per alcuni giorni sopportando duri allenamenti perche domenica ci vuole nerbo.

Il mister sta ancora cercando la fomazione giusta che cerchera di espugnare il campo Caninese  (tutti i guerrieri sono pronti all'attacco).

I fratelli Morincasa sono pił vivi che mai.

Io personalmente mangio spaghetti da lunedi scorso

Forza che domenica č vicina



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!