Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pro Loco By: giggetto

Volevo fa una domanda a tutti quelli del forum, che pensate della proloco? Io penso che non funziona per niente troppe chiacchiere pochi fatti mai na festa a Valentano, stamo a diventà peggio de Ischia.
Re: Pro Loco By: skyer

In realtà io penso che le persone che la compongono lo facciano più perchè sono quasi "costrette" piuttosto che per una loro volontà.

Voi sapete da chi è composto il direttivo della Pro-Loco?...bè io ne sono venuto a conoscienza solo da poco, e devo dirvi che la maggior parte di loro non l'ho mai visto partecipare ad un'iniziativa che si è svolta nel paese.

La realtà valentanese conta numerose associazioni e forse la cosa migliore sarebbe quella di creare una Pro-Loco con un membro di ogni associazione,così da poter avere una visione completa delle esigenze e delle volontà di ognuna di esse.

La cosa però penso sia abbastanza diffivile, anche in considerazione che pochi vogliono veramente impegnarsi in tal senso...
Re: Pro Loco By: Bertuccia

Io penso che forse non hanno idee troppo innovative...a Valentano si ripetono sempre le stesse manifestazioni e le stesse serate con gli stessi generi di intrattenimento!
Qualche passetto in avanti però l'ha fatto proponendo e appoggiando i giovani nell'ideazione del Summer Fest!
E' un po' pochino secondo me perchè rischiamo di far invecchiare il nostro paese!

Sicuramente,come dice il buon Skyer,coinvolgere anche altri membri di altre associazioni può essere una mossa giusta...magari coinvolgere anche più giovani!
Re: Pro Loco By: skyer

Io penso che forse non hanno idee troppo innovative...a Valentano si ripetono sempre le stesse manifestazioni e le stesse serate con gli stessi generi di intrattenimento!
Qualche passetto in avanti però l'ha fatto proponendo e appoggiando i giovani nell'ideazione del Summer Fest!
E' un po' pochino secondo me perchè rischiamo di far invecchiare il nostro paese!

Sicuramente,come dice il buon Skyer,coinvolgere anche altri membri di altre associazioni può essere una mossa giusta...magari coinvolgere anche più giovani!

Re: Pro Loco By: skyer

Ops...ho inviato il messaggio con la sola citazione....rimedio subito....

Volevo soltanto ricordare che in piu' di un'occasione mi è stato sollecitato di "radunare" qualche giovane per entrare a far parte della Pro-Loco, ma nonostante avessi fatto da portavoce molti si sono defilati...l'invito si rimmova...chiunque fosse interessato ad entrare nel direttivo non ha che da dirlo...con effetto immediato si ritroverà a partecipare alle sorti del paese...

....FATEVI AVANTI....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!