Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Cinema

Match Point By: Piotr

10 e lode per l'ultimo film del mitico Woody Allen.  Un triangolo amoroso che impedisce allo spettatore di respirare per tutto il film. Una Londra mostrata in tutta la sua bellezza. Un genere diverso dal solito Woddy, che mostra ancora una volta tutto il su genio. Finora i soldi meglio spesi del 2006.
Re: Match Point By: ciocchetto

Visto oggi: bello ma nel primo tempo ho rischiato più volte di addormentarmi. Il secondo tempo vale da solo il prezzo del biglietto.
Re: Match Point By: Alfeuss

Visto oggi: bello ma nel primo tempo ho rischiato più volte di addormentarmi. Il secondo tempo vale da solo il prezzo del biglietto.

Si è vero il primo tempo  è noiosetto,ma secondo me è una cosa voluta e ricercata dal regista.
Nel secondo tempo invece dal momento in cui il protagonista impugna l'arma  rimani con il fiato sospeso fino alla fina....Mamma mia che film
Re: Match Point By: Stella

Veramente un bel film....intrighi, colpi di scena, passione...il giusto mix di fattori che creano suspence e riescono a mantenere alta l'attenzione per tutta la durata del film!!!!! E' da vedere...   
                         
          

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!