Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3
NUOVA ILLUMINAZIONE By: kim

  Gente avete notato che sono stati posizionati alcuni pali della luce sul lato sinistro (andando verso l'arco) di via Roma? il primo è stato messo proprio di fronte al cartellone del cinema...ma sarà stata una buona idea???    Nel complesso credo comunque sia una bella iniziativa..almeno una delle vie principali è ben illuminata e valorizzata!
VOI CHE NE PENSATE????
saluti a tutti 
Re: NUOVA ILLUMINAZIONE By: Bertuccia

Ciao Kim mi dispiace ma non sono assolutamente del tuo avviso...a parte il gusto estetico che prettamente soggettivo, ma è impressionante quante zone d'ombra ci siano in via Roma!!!
Prima era secondo me molto meglio illuminata

Poi ho notato anche un'altra cosa...avete fatto caso come l'arco e il castello siano bui?!non hanno una benchè minima illuminazione. Io tra l'altro sono un appassionato di foto e farle di notte ai nostri "monumenti" è impossibile

Ciao a tutti...ci vediamo
Re: NUOVA ILLUMINAZIONE By: stoppins

MI auguro che l'illuminazione venga ampliata e soprattutto resa esteticamente omogenea per una via la quale ora illuminata dai fari del summer fest (con tutto rispetto per la nostra grande festa) è resa buia e soprattutto "schifosa" (scusate il termine) esteticamente...
Re: NUOVA ILLUMINAZIONE By: Etrusco

L'illuminazione sul piazzale di Santa croce è ottima... mentre per tutta via Roma è sbilanciata...andando verso l'Arco  la zona sx praticamente è buia, mentre sull'altro lato da quanta luce viene proiettata sembra di stare a Las Vegas   
Re: NUOVA ILLUMINAZIONE By: stoppins

LAS VEGAS???? OTTIMA? QUESTA SERA A SANTA CROCE NON FUNZIONAVA GIA' UNO DI FARO DEL SUMMER FEST!!!!!!! NON DICIAMO ASSURDITA' PER FAVORE....  ANDANDO VERSO L'ARCO CE' DAVER PAURA DEI LUPI... E ZONE BUIE SONO DECISIVAMENTE ECCESSIVE...  ABBIAMO I FARI PER IL PROSSIMO SUMMER FEST!!! QUELLI DI VIA ROMA 
Re: NUOVA ILLUMINAZIONE By: ricciolidoro

Io che ci abito in via Roma ,vi posso dire che la nuova illuminazione non mi piace affatto!! :smt018l
Il lato destro è ben illuminato ma quello sinistro è veramente buio!! E non parliamo dell'estetica dei nuovi lampioni! :(A mio parere si poteva optare per una soluzione migliore visto che via Roma è la via d'accesso al paese e scegliere dei lampioni più simili a quelli di un viale!!
Re: NUOVA ILLUMINAZIONE By: kim

  Ieri sera ho avuto modo di vedere l'effetto che fa la nuova l'illuminazione..e vi devo dare ragione...non è un granchè, perchè il lato sinistro risulta molto buio così come il resto del paese e l'arco (xchè non mettere due faretti sotto x illuminarlo?) Spero che si prendano dei provvedimenti x ampliare l'intervento..così è stata rovinata una delle vie principali del paese!!! 
UN PO' DI SENSO ESTETICO PER FAVORE....
SALUTI A TUTTI 
Re: NUOVA ILLUMINAZIONE By: Bertuccia

Ciao ragazzi,visto che anche Kim ha notato quello che avevo già detto in precedenza io, volevo sottolineare un altro aspetto che secondo me è importante:

Avete fatto caso come i monumenti del nostro paese non siano per niente illuminati?
Mi riferisco all'arco e al castello...due simboli di Valentano lasciati al buio!!

Chissà se magari leggendo i nostri consigli qualcuno della amministrazione venga "illuminato" dalle nostre proposte?! Idea
Ciao a tutti belli e brutti!!
Re: NUOVA ILLUMINAZIONE By: Panteron

Ciao ragazzi condivido pienamente il pensiero di voi tutti nel ritenere la via un pò troppo buia !!!!!!!

Il rimedio ci sarebbe basta passarci di giorno e l' illuminazione è garantita!!!!!
Re: NUOVA ILLUMINAZIONE By: lupagi

Ciao ragazzi condivido pienamente il pensiero di voi tutti nel ritenere la via un pò troppo buia !!!!!!!

Il rimedio ci sarebbe basta passarci di giorno e l' illuminazione è garantita!!!!!

Buona la battuta, ma all'assessore sono state date le dritte prima. Da chi dagli esperti e dai cittadini. Dopo è come le partite di calcio tutti sono mister......iosi della politica. Vediamo di creare l' "agorà" della "polis", di cui questo forum è già parte attiva. Non conosco il lavoro della pro-loco, vista la mia giovane età Valentanese.  Per gli arredi del paese, un'associazione a favore del luogo, dovrebbe avere una voce in capitolo per uno studio e per l'informazione alla popolazione. Ho sempre sostenuto che, la pro-loco è il braccio destro dell'assessore alla cultura e l'occhio attento di un buon piano regolatore, lo strumento principe per lo sviluppo del paese. Anche perchè il bilancio di previsione è il libro dei sogni, come  i programmi pre-elettorali, scritti velocemente tra i fumi di una segreteria di partito, senza prevedere gli imprevisti nazionali ed internazionali. Passo e chiudo, non mi fate "abbiare", perchè quando facevo politica attiva mi dicevano             
" il cagnaccio", e scrivevo articoli senza peli sulla lingua, da uomo libero come un cane sciolto.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!