Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3
Viaggio in Cile e Argentina By: bardo

Ebbene si!!!!
Ci siamo ritrovati oggi in quel di Santiago del Cile io Leo ed Emanuele...stiamo tutti muy bien
rimaniamo in contatto perche' abbiamo tanto da dirvi!!!
hasta la victoria siempre...
oggi pranzo e sbornietta...
un saludo al trap..e a tutti...
bye

Re: Viaggio in Cile e Argentina By: Bertuccia

Ragazzi vi auguro di passare una splendida vacanza...spaccate tutto e tenete alto il nome degli Italiani Valentanesi!!!
Re: Viaggio in Cile e Argentina By: Piotr

Cari cileni, ma come ci siete arrivati a postare di un viaggio sulla board Seconda Categoria  ? Perchè non lo spostate in una board più corretta? Così tutti possono trovarlo più facilmente!!!

ciaooo
Re: Viaggio in Cile e Argentina By: Alfeuss

TOPIC SPOSTATO


SI effettivamente i ns 3  compari ancora saranno sotto effetto Fuso......

Ma  il Tafy?? E' sempre con voi?? Mi raccomando  tenetelo sott' 'occhio è un soggetto a rischio!
Noi aspettiamo con ansia le Nuove avventure Cilene
Dell'Uomo che non si abbronza mai e dell' 'uomo che NON DORME!!

P.s = a Manuè ma ki te sie portato appresso?? 

Buon divertimento... e teneteci sempre informati ciaooo
Re: Viaggio in Cile e Argentina By: trap

grandi hombres!!!
che piacere sentirvi... sono contento che ve la spassate, mi raccomando sempre in forma!
Caro bardo, ieri sera l'autoamericana è stata sconfitta in quel del salamaro per 8 a 5 ma considera che eravamo 5 contati: Alex in porta, io, Mechino, Andrea l'amico biondino riccio di Ale e un altro che non conosci che dopo un po' si è pure fatto male alla caviglia e non correva piu'. C'è stato anche un parapiglia con un fenomeno dell'altra squadra, considera che nell'ultimo minuto, sotto di tre goal ho preso due volte la mira per tiragli una pallonata e non l'ho preso mai a distanza di 50 cm.... agro!!! Fai firmare il Tafy dopo un paio di drink così la squadra è al completo.... Quattro piedi agri sono meglio di due no?
Manue', mercoledì sera abbiamo pareggiato 1 a 1 col Chievo, 'sti interisti so tutti ingazzuriti! Comunque buon divertimento e hasta la victoria e la vista. ciao ciao

Re: Viaggio in Cile e Argentina By: skyer

Mamma mia...se vede proprio che nella vita c'è chi non fa un c@@@ e chi invece fatica!!!!!

 

Almeno cercate di tenere alto l'onore di Valentano....ma mi rendo conto che con Tafy è difficle....vi ci mancava Billi ed eravate al completo!!!

DIVERTITEVI...
Re: Viaggio in Cile e Argentina By: Piotr

Mi raccomando, datevi da fare!

Quando tornate, sui cartelli ci deve essere scritto

ARGENTINA (provincia di Viterbo) !!!!!!!!!!!!!!


 
Re: Viaggio in Cile e Argentina By: kim

  ciao ragazzi divertitevi e  occhio alle latino-americane!! 
 
  a Mendoza portate 1 saluto a tutti i parenti dei valentanesi emigrati!!

TENETECI INFORMATIIIII!!!!!
 
Re: Viaggio in Cile e Argentina By: Tafy5

Ciao ragazzi...

qui tutto bene, sole e donne (Skyer parli sempre troppo)...

trap se vengo anche io i PEDI AGRI sono 6 (i miei valgono doppio dopo i Drink)...

W il cile e le cilene...

Per la cronaca il buon bardo distrutto dal viaggio e dal fuso ieri sera ha abbandonato la comitiva, ma anche senza il suo utilissimo supporto abbiamo tenuto alto il nome di VALENTANO...

UN beso grande a tutti....

NUN VENIMO PIU
Re: Viaggio in Cile e Argentina By: zoo

 
avete saputo come  bardo è arrivato?
e come è partito?
ma soprattutto quando?

Ve lo dico io

Un pò in ritardo.
pensate un pò gli si è rotto il treno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma per fortuna qualcuno è riuscito a fargli prendere l'aereo il giorno dopo

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!