Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Il successo della seconda!-Vota il Sondaggio By: Piotr

Questo il primo sondaggio, proponetene voi che siete al dentro!
Re: Il successo della seconda!-Vota il Sondaggio By: Bardino

Proprio come pensavo...il sondaggio dicce che Il buon B.C. ( per chi non se lo ricordasse Billi Ciottola, nome coniato dall ex leader del Valentano calcio Manetti , che in una sera di gioia dovuta all'alcool, lo ha battezzato con tale appellativo)...
Insomma tornando a noi il buon B.C. una pedina fondamentale e se non ci fosse...aspetta se lui non gioca si vince quindi bisogna tenerselo stretto e mandarlo in panca tribuna...ovunque, ma non nel rettangolo di gioco!
La tifoseria dice   "Billi non si tocca...! " 

Re: Il successo della seconda!-Vota il Sondaggio By: skyer

Ultime notizie ANSA......sono previste manifestazioni sotto la sede del comune e del Bar dello Sport da parte della tifoseria valentanese piu' accesa...si sparsa voce nella provincia di una possibile cessione di BILLI...LA CURVA E' IN FERMENTO.....!!!

Re: Il successo della seconda!-Vota il Sondaggio By: Panteron

NON possiamo vendere billi perche il MATERAZZI del valentano e poi dopo chi compriamo ? Non lo possono vendere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono molto disperato
Re: Il successo della seconda!-Vota il Sondaggio By: Bertuccia

Ho un dubbio da chiarire...il fermento della curva e le possibili manifestazioni per l'eventuale cessione di Billi sono di protesta o di tripudio?!
No perch visto i risultati ottenuti senza di lui...
Rispondetemi al pi presto perch se il movente di tutto ci il tripudio non mi voglio perdere la festa in piazza e sicuramente sar in prima fila con striscioni e fumogeni!!!

Ps. Billi anche se andrai lontano il mio cuore sar sempre vicino a te
Re: Il successo della seconda!-Vota il Sondaggio By: skyer

... prevista una grande porchettata in piazza....ah aha ah...
Re: Il successo della seconda!-Vota il Sondaggio By: Tafy5

Manca un altra alternativa per il sondaggio...

I risultati sono dovuti a coloro che mettono la Bumba il sabato sera.... chedetelo al capitano PEPPE DI RIO che sta allevando i suoi pargoli con cubalibre...

Re: Il successo della seconda!-Vota il Sondaggio By: fabio

si attende risposta del sig. Billi

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!