Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  1 [2]
Re: Posso mandare aff.....o uomini e donne di Mario de Filippi By: ciocchetto

Ragazzi, un consiglio da amico: spegnete la TV e (ri)accendete la radio: solo la programmazione di Radiodue vale tutto il prezzo del canone RAI, a partire da "Viva Radiodue" con Fiorello per divertirsi fino a Caterpillar per le cose serie. E sentire Elio (quello delle Storie Tese) che legge il "De bello gallico" e il "De bello civili" è un sballo.. (dalle 20.00 alle 20.30)
Re: Posso mandare aff.....o uomini e donne di Mario de Filippi By: Bertuccia

Citazione
E sentire Elio (quello delle Storie Tese) che legge il "De bello gallico" e il "De bello civile" è un sballo.. (dalle 20.00 alle 20.30)

Questa non la sapevo...allora bisogna che mi sintonizzi anche io a quell'ora perchè il mitico Elio non me lo posso perdere!!!
Grazie Ciocchetto
Re: Posso mandare aff.....o uomini e donne di Mario de Filippi By: winnie

concordo a pieno con tutti voi ma MARIO, il bel maritone di COSTANZO, stà diventando una persecuzione ogni giorno presenta un programma diverso e poi.............ke programmi  uno peggio dell'altro 
fra poco la troveremo anche al telegiornale
BASTA.....
Re: Posso mandare aff.....o uomini e donne di Mario de Filippi By: Bertuccia

Se al telegiornale già ci troviamo Emilio Fede come direttore,il rischio di trovarci in futuro anche Mario è altissimo!!!
Re: Posso mandare aff.....o uomini e donne di Mario de Filippi By: Panteron

Bertuccia hai ragione ; ragazzi dobbiamo prendere in considerazione veramente quello che ha detto il nostro amico per evitare una anticipata APOCALISSE

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!