Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Tennis Club Valentano

Pagine:  [1] 2 3
Utilizzo palestra By: ricciolidoro

Ho saputo che si potrà utilizazre la palestra comunale dei felceti per giocare a tennis!!
WOW!Vorrei sapere a chi ci si deve rivolgere per usufruirne!
Re: Utilizzo palestra By: Piotr

Anche a me è arrivata questa voce ma non so a chi si può fare riferimento. Penso non c'entri molto il tennis club, appena sapete notizie mi raccomando postatele che si organizza un doppio misto invernale!!!
Re: Utilizzo palestra By: otto

il punto di riferimento è Dom. Biagini e il tennis club unico consiglio bisogna munirsi di scarpe non da tennis perchè il fondo è scivoloso e non ci si spiega il perchè 
Re: Utilizzo palestra By: skyer

Ok...su questo posso darvi notizie certe da Presidente del T.C. Valentano.

L'utilizzo della palestra non è libero, ma viene gestito dalla Pro-Loco che la assegna alle varie associazioni del paese.

Noi del T.C. abbiamo fatto delle prove per verificare il costo da sostenere e siamo riusciti a trovare una soluzione soddisfacente per poter utilizzare la palestra durante i mesi invernali.

Il prezzo da pagare è di 6 Euro all'ora e per poter giocare è necessario rivolgersi ad uno dei componenti del direttivo del circolo.
La cosa migliore pero' è quell di far riferimento soprattutto a Domenio Biagini (come detto da Otto), il quale ha preso in consegna le chiavi.


Re: Utilizzo palestra By: Piotr

Ma i 6 euro sono a persona o divisi per 2. Perchè se sono per 2, è veramente una cifra piccolissima e bisogna assolutamente sfruttare questa occasione al massimo. Io sono (ovviamente) tesserato, ma per chi non lo fosse ci sono problemi o differenze di prezzo??
Re: Utilizzo palestra By: skyer

Esatto...scusami per non averlo precisato...i 6 Euro sono complessivi, quindi 3 a testa.

Per quanto riguarda il problema del tessaramento è una questione un po' piu' complicata.
In realtà da due anni a questa parte è necessario che chiunque usufruisca dei campi da tennis sia un tesserato (socio) del circolo, altrimenti non puo' neanche giocare.

In altre parole deve aver sottoscritto almeno la tessera minima di 6 Euro, che dà la qualifica di socio e ti permette di calcare i campi ma non dà alcuna agevolazione a livello di costo da pagare.

Oltre a questa poi, esistono le altre tessere che invece ti consentono di avere una tariffa oraria ridotta (da Euro 3,20 a Euro 1,60).

In considerazione del fatto che la stragrande maggioranza delle persone che usufruirà della palestra sara' comunque lo zoccolo duro del circolo (quello che gioca di piu' anche l'estate), abbiamo deciso di non fare distinzione tra chi ha sottoscritto la tessera minima e gli altri...quindi il costo dell'ora sarà di Euro 3 cadauno per tutti.

Mi raccomando...facciamone un uso "sfrenato" e dimostiamo che le tante fatiche fatte per renderla agibile...segnare il campo da tennis...e farcela rendere disponibile ad un prezzo accessibile non sono state vane.
Re: Utilizzo palestra By: ricciolidoro

Che spettacolo ragazzi!!
Io ci sono sempre per giocare!Se qualche amina pia avesse voglia di giocare può contattarmi!Lo so che non sono una campionessa ,ma ci metto tutta la buona volontà per dare del mio meglio!
Perchè non organizziamo anche qualche partita di doppio?
Re: Utilizzo palestra By: Piotr

Allora ricciolo? Lo organizzi questo doppio? forza io già do la mia adesione da adesso.
Re: Utilizzo palestra By: ricciolidoro

Allora tu ed io stiamo in coppia ,ora cerco altri due sfidanti e poi ti faccio sapere!  Ok?
Ci sentiamo
Ciao Ciao
Re: Utilizzo palestra By: Bardino

A ping pong va bene lo stesso?!?!? 

Anzi facciamo a dama...si fatica meno!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!