Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Argomenti By: Piotr

Ciao Capitano Alfeuss, ho pensato che le sezioni sono ancora un po' generiche, bisognerebbe creare sezioni più specifiche, per far partire al meglio le conversazioni! Stavo pensando a cose del tipo "Bici" oppure "musica", cercando di capire gli interessi delle persone. Cmq vedo che i login aumentano... Batterai presto la concorrenza!!!!!!!!!!!!!!
Argomenti By: 4rd4r1c0

Salve  Very Happy  ti rispondo io... datevi da fare e postate tutte le idee che vi vengono in mente... le sezioni saranno sicuramente aggiornate e poi c'è in cantiere un'idea che... vabbè non ve la svelo, xò... presto (tra qualche giorno) potrete notare dei cambiamenti che all'apparenza sembreranno minimi, ma...      che potrà dar lavoro (non retribuito s'intende) a tutti gli interessati!!! Twisted Evil
Re: Argomenti By: pidyna

Come mai non c'è una sezione dedicata a barzellette e freddure o similari?
Mi meraviglio di te Dottor Piotr...
 
Re: Argomenti By: Piotr

Siamo ancora in via di sviluppo come puoi notare, piano piano metteremo in atto tutti i consigli che ci date... Intanto continua a postare!
Re: Argomenti By: Alfeuss

Come mai non c'è una sezione dedicata a barzellette e freddure o similari?

Ciao pidyna, innanzi tutto BENVENUTA TRA NOI anche se nn ho visto il tuo post nell'apposita area... (Benvenuti)


Per quanto riguarda la tua richiesta c'è la sezione""Chiacchiere Curiosità Umorismo"". In tale area potrai inserire ciò che kiedi!

Non vedo l'ora di leggere qualche tua freddura....magari sull'amico Piotr

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!