Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Progetto: Valentano Negli Occhi --COMMENTI-- By: Alfeuss

Salve a tutti,

l'intento di Valentano.net è sempre stato quello di raccontare il paese.

Raccontarlo raccogliendo i pareri di chi lo vive. Descrivendo le sue feste ed i suoi personaggi. Pubblicando le notizie ed i servizi, scherzando su quello che gli capita intorno.

Ora è arrivato il momento di raccontare il paese mostrandolo. Per quello che è, a volte bello, a volte brutto, ma sempre il nostro. Per questo ho creato una bozza di quello che vorrei fosse il mio progetto, una galleria che potesse raccogliere tutte queste suggestioni visive. Ora sta a voi, e soprattutto alle persone più esperte come ciocchetto, werty, fige65, kim, piso e gli altri, darmi una mano per organizzare tutto in modo più giusto e logico.
Re: Progetto: Valentano Negli Occhi --COMMENTI-- By: ricciolidoro

Anche se non sono un'esperta del settore,ho alcune foto  che a mio parere sono belle e mi piacerebbe inserire!
Come si fa?? Question Rolling Eyes
Re: Progetto: Valentano Negli Occhi --COMMENTI-- By: Alfeuss

Ciao Riccioli 

Ho appena sistemato i permessi per uppare le foto su "Valentano con gli occhi" , e per ora (siamo ancora in fase di test) tutti gli utenti registrati su Valentano.net potranno inserire immagini in tutte le directory!

Addirittura oltre all'album pubblico se ne può creare anche uno privato...dove ognuno potrà metterci dentro tutte  le foto che vorrà!

Insomma un altro ottimo servizio di Valentano.net!

Re: Progetto: Valentano Negli Occhi --COMMENTI-- By: ricciolidoro

Ma di preciso cosa devo fare per inserire le mie foto?Devo cliccare su modifica album?
Re: Progetto: Valentano Negli Occhi --COMMENTI-- By: Alfeuss

Per creare una galleria personale:

-vai al link di http://www.valentano.net/mkportal/modules/coppermine/index.php

-- In alto sui link trovi "Galleria Personale" clikkaci e vai avanti!