Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3
Re: Resoconto sommario del lavoro svolto dall'attuale Amministrazione Comunale! By: Alfeuss


Sul fatto che non sia serio discutere sulla grafica ne possiamo parlare, perchè non si dovrebbero notare le cose fatte male

Non dico che non si dovrebbero notare le cose fatte male...Ma in una scala di priorità metterei l'aspetto grafico del volantino in ultima posizione!



in secondo luogo dici che è stata una giusta scelta, ma poi anche tu non hai trovato ne il sito ne l'e government. Allora come fa ad essere una buona idea?


Secondo me l'idea è stata buona....Per il semplice fatto che mi  hanno informato su cose che non sapevo.. come l'esistenza del progetto E-GOVERNMENT,il centro giovani ecc ecc

Poi se queste cose non funzionano o sono mal gestite  peggio x loro! 
Ma almeno il coraggio e la trasparenza va premiata!
Re: Resoconto sommario del lavoro svolto dall'attuale Amministrazione Comunale! By: Piotr

Ognuno ha le sue idee e vede le cose in maniera diversa, ed il forum è la parte più adatta a confrontarsi. Il punto che mi stava a cuore era di screditare quelle persone che avevano interpretato e poi mandato in giro voci in cui si diceva che questo io avevo sparato a zero sull'amministrazione.

Su questo volevo sottolineare come se li leggono i post si capisce che non ne io ne altro ce l'hanno con nessuno, ma semplicemente criticano delle cose che oggettivamente sono fatte male, e che sarei felicissimo di dare una mano al comune a mettere a posto il sito ed a attuare l'e government. Non si parla d'altro da almeno dieci anni, ma sarebbe ora di metterci mano. Le precisazioni riguardo l'apoliticità del forum sono fuori luogo proprio perchè qui nessuno sta facendo politica, ma sta criticando cose fatte male e proponendo idee per farle meglio
Re: Resoconto sommario del lavoro svolto dall'attuale Amministrazione Comunale! By: stoppins

MA CHI LI PAGA TUTTI QUESTI LAVORI???? VEDIAMO I LAVORI FATTI E QUELLI DA AMPLIARE... CI SONO "MUTUI" CHE GRAVERANNO PESANTEMENTE SULLA NUOVA AMINISTRAZIONE... CHE SIA DI "DESTRA" O DI "SINISTRA".
Re: Resoconto sommario del lavoro svolto dall'attuale Amministrazione Comunale! By: Etrusco

MA CHI LI PAGA TUTTI QUESTI LAVORI???? VEDIAMO I LAVORI FATTI E QUELLI DA AMPLIARE... CI SONO "MUTUI" CHE GRAVERANNO PESANTEMENTE SULLA NUOVA AMINISTRAZIONE... CHE SIA DI "DESTRA" O DI "SINISTRA".

Ancora con queste chiacchiere tipiche dell'opposizione da basso livello?Ogni volta che non si sà come "attaccare " l'altra corrente politica si sparano queste cavolate....

Ma secondo te Cristo è morto dal freddo??

Invece di scrivere post inutili...documentati, vai in comune ,accertati di  cosa affermi  e poi solo allora se ne potrà riparlare! 
Re: Resoconto sommario del lavoro svolto dall'attuale Amministrazione Comunale! By: stoppins

1. NON PUOI PARLARE DI OPPOSIZIONE IN UN COMUNE DI MENO DI 3000 ANIME DOVE LE LISTE VENGONO DEFINITE CIVICHE E VOTI PIù LA PERSONA CHE IL PARTITO.
2. IO A CONTRARIO DI QUALCUNO MI DOCUMENTO E POI è PROPRIO IL PROGRAMMA ILLUSTRATO NEL "DEPLIANT" CHE DEFINISCE I PROGETTI IN CORSO E QUELLI APPROVATI E DA TERMINARE... PRIMA DI SCRIVERE NON SONO CERTO IO CHE SI DEVE INFORMARE.
Re: Resoconto sommario del lavoro svolto dall'attuale Amministrazione Comunale! By: giggetto

Grazie a Dio che votiamo più la persona che il partito. Almeno abbiamo le idee più chiare rispetto alle elezioni nazionali, ma che c'entra la lista civica. L'etrusco ha ragione qui si critica invece di proporre...

Mutui? Secondo te un ente può prendere un mutuo? mah, sarei curioso di sapere dove le prendi queste informazioni.

Un consiglio, stacca il dito dallo shift!
Re: Resoconto sommario del lavoro svolto dall'attuale Amministrazione Comunale! By: Etrusco

2. IO A CONTRARIO DI QUALCUNO MI DOCUMENTO E POI è PROPRIO IL PROGRAMMA ILLUSTRATO NEL "DEPLIANT" CHE DEFINISCE I PROGETTI IN CORSO E QUELLI APPROVATI E DA TERMINARE... PRIMA DI SCRIVERE NON SONO CERTO IO CHE SI DEVE INFORMARE.

Leggere un "DEPLIANT" come lo chiami tu e trarre conclusioni personali sballate non lo considero affatto un documentarsi!

Secondo te con il termine "in corso di realizzazione" o da terminare significa che verranno lasciati dei buchi??

Bee continuo a dirti che sei fuori strada e non hai la più pallida idea di come funzionionano tali progetti!
Non parlare x sentito dire ....
 
Come dice giggetto invece da criticare PROPONI


Un consiglio, stacca il dito dallo shift!

 
Re: Resoconto sommario del lavoro svolto dall'attuale Amministrazione Comunale! By: lupagi

1. NON PUOI PARLARE DI OPPOSIZIONE IN UN COMUNE DI MENO DI 3000 ANIME DOVE LE LISTE VENGONO DEFINITE CIVICHE E VOTI PIù LA PERSONA CHE IL PARTITO.
2. IO A CONTRARIO DI QUALCUNO MI DOCUMENTO E POI è PROPRIO IL PROGRAMMA ILLUSTRATO NEL "DEPLIANT" CHE DEFINISCE I PROGETTI IN CORSO E QUELLI APPROVATI E DA TERMINARE... PRIMA DI SCRIVERE NON SONO CERTO IO CHE SI DEVE INFORMARE.

In un piccolo paese si dovrebbe avere una comunicazione diversa, oltre l'opuscolo di fine stagione politica. Proprio perchè a livello locale si parla di liste civiche, si dovrebbe informare da parte del municipio in maniera più razionale e programmatica. Comunque non si rende visibile con gli opuscoli, con i libretti s'informa per non informare. Questo che uso è un mezzo di dialogo, ottimo direi per capire e far capire. L'amministrazione di qualsiasi comune è verticistica, il potere è distante dagli amministrati per tradizione e concetto. I sindaci spesso dimenticano la differenza di comune e municipio. Anch'io non sono molto informato: è come chiesa e parrocchia. Ora vorremmo avere un quadro del bilancio e del piano regolatore. Ma forse l'amministrazione si è voluta rendere vesibile per quello che è riuscita a fare, il popolo democratico deciderà con il suo voto. Per questo è stata data una nuova illuminaria alla via Roma, per non farci affaticare gli occhi, speriamo di non dimenticare come si usano per vederci meglio. Però ......attenzione oggi non esiste destra o sinistra, ma gli schieramenti con i loro programmi e lo loro idee, che non sono nè catto-fascite o catto-comuniste, oggi il popolo vuole la sovranità non solo sulla carta, ma nei fatti. Sono stato pall-----oso, scustatemi .......pietà......ma sono lustri che combatto per il divorzio, aborto e pacs. L'uomo deve essere libero di decidere anche nella ricerca......e non subire l'inganno dell'astenzione. Mi astengo dal dire altro. Ciao a tutti....e specialmente a chi porta avanti tecnicamente questo forum. E' un fiore all'occhiello per Valentano e non.

Re: Resoconto sommario del lavoro svolto dall'attuale Amministrazione Comunale! By: stoppins

Sono pienamente daccordo...
Re: Resoconto sommario del lavoro svolto dall'attuale Amministrazione Comunale! By: otto

Eeeeeeeeeee quanto rumore per un libricino e che sarà mai , vedo però che lo avete letto tutti ed era proprio per questo che lo hanno scritto Si chiama propaganda elettorale e ringraziamo dio che non abbiamo TV locali e radio asltrimenti saqi quanto bisognava sorbirceli .Comunque il discorso che il paese è piccolo è giusto ma vedo che rispecchia in pieno la situaszione politica nazionale cavolo la sinistra che diamine fa la sezione perchè non organizza niente eppure non manca tanto alle comunali con molta probabilità sarà forgiato un nuovo detto DORMI IN PIEDI COME UN DIESSINO che pena

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!