Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  [1] 2
un valentanese 2 By: stressata

il ragazzo forse ha capito sono tre giorni che mi lacia respirare anche se ancora non è detto.
Rispondo a Piotr: non posso cambiare numero anche perché mi chiamerebbe a casa come ha già fatto se ha volte spengo il telefono.
Rispondo a Bardino: inutile parlargli  non sente.
Vorrei colpirlo sull'orgoglio. Siccome non sono di queste parti, cosa è la cosa che può offendere di più un Valentanese?
La cosa che mi fa più arrabbiare è che è un cesso e si crede un gran fico!
ciao a tutti
 
Re: un valentanese 2 By: Alfeuss

il ragazzo forse ha capito sono tre giorni che mi lacia respirare anche se ancora non è detto.
Rispondo a Piotr: non posso cambiare numero anche perché mi chiamerebbe a casa come ha già fatto se ha volte spengo il telefono.
Rispondo a Bardino: inutile parlargli  non sente.
Vorrei colpirlo sull'orgoglio. Siccome non sono di queste parti, cosa è la cosa che può offendere di più un Valentanese?
La cosa che mi fa più arrabbiare è che è un cesso e si crede un gran fico!
ciao a tutti
 

Ciao Iper Mega Stressata,ora ti dò 1 consiglio tecnico  ...poi passo a quelli di cuore  ...

-Per rispondere all'argomento da te inserito (un valentanese) devi semplicemente andare sul  topic ed in fondo  trovi il tasto "rispondi".Non c'è bisogno di aprirne un nuovo!!   

il ragazzo forse ha capito sono tre giorni che mi lacia respirare anche se ancora non è detto.

Stai pur certa che nn lo farà! Soprattutto se gli lanci questi messaggi subliminali!

 

Vorrei colpirlo sull'orgoglio. Siccome non sono di queste parti, cosa è la cosa che può offendere di più un Valentanese?
 

Mmmm mi trovi impreparato.. ma sono sicuro che Bardino ti darà 1 delle sue mitiche dritte... se ti risolve anche questo quesito..verrà nominatò Dott.Stranamore di Valentano.net  ...


Siccome non sono di queste parti...


Che sie forestiera?? Ma sempre della zona o propio fuori Provincia?? (se vuoi dirlo! )



X l'urlo che hai  fatto:    Il Virtual tour presto sarà terminato... o meglio..quando riuscirò a capire bene come funziona il flash...e se trovo qualche anima buona ke mi aiuta...

Per ora porta pazienza..altrimenti dovrò cambiare Nik anche io...e metterlo 1 simile al tuo! 

Ciao0o0o0o00o0oo0o0
Re: un valentanese 2 By: Alfeuss

A dimenticavo questo punto..



La cosa che mi fa più arrabbiare è che è un cesso e si crede un gran fico!

 

Sbaglio o era 1 tuo ex??
Ke fai ti metti con 1 cesso?? o l'hai lasciato propio x questo motivo??
Re: un valentanese 2 By: Piotr

Accidenti, qui si sta scatenando il gossip dell'anno!!!!
Insomma questo non ti vuole proprio lasciare eh... Fossi in te però utilizzerei l'arma dell'indifferenza, che è sempre la migliore, così saprà sempre che riesce a farti incazzare!
Re: un valentanese 2 By: stressata

per Alfeuss: non è un mio ex...è solo un rompipalle!
Re: un valentanese 2 By: Alfeuss

per Alfeuss: non è un mio ex...è solo un rompipalle!

Azz avevo capito male... allora-.......  NO AI  ROMPIP@lle!!
Re: un valentanese 2 By: Piotr

Infatti, no ai rompipalle! Quelli non finiscono mai, porta pazienza! (E spera che non si iscriva al forum!)  
Re: un valentanese 2 By: stressata

Infatti, no ai rompipalle! Quelli non finiscono mai, porta pazienza! (E spera che non si iscriva al forum!)  

Di questo non mi preoccupo, nemmeno sa come si accende un computer
Re: un valentanese 2 By: Alfeuss

Di questo non mi preoccupo, nemmeno sa come si accende un computer

Sempre meglio il tizio 
Re: un valentanese 2 By: stressata

Udite Udite: il rompipalle è tornato!
Come non poteva presentarsi per gli auguri di natale? Ma io ho seguito il vostro consiglio e l'ho ignorato.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!