Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

illuminazione Natalizia By: tramontana

 ......a chi ha deciso di mettere quell'orrenda illuminazione natalizia...più che una festa sembra un funerale!ma l'amministrazione comunale è stata pagata per metterla..invece di pagare lei!!!??!se c'era un concorso per la più brutta in tutta la prov.di VT..arrivavamo primi di sicuro!
Re: illuminazione Natalizia By: BetaT

    Concordo a pieno il pensiero di Tramontana...  Più che addobbi natalizi quelli mi sembrano  BRUTTURE NATALIZIE  da Films dell' ORRORE

CHE BRUTTURA 
Re: illuminazione Natalizia By: Leonardo

Chissà che roba hanno tirato fuori dal cilindro quest'anno?

non ho ancora visto niente. ma già mi immagino che porcheria!!!

Beh, comunque come tutti gli anni, no???

non sia mai qualche novità positiva!!!

x il prossimo anno propongo una colletta....................

una TELETHON per la luce..............................di Natale!!!![/color]
[/i]


PS: Piuttosto avete fatto la Vostra offerta?????
Un SMS non costa così tanto......solo 2euro..............  Nr.  48 5 48   




Re: illuminazione Natalizia By: ricciolidoro

Se non sbaglio l'illuminazione natalizia è sempre la stessa da un po' di anni!!Anche le luci fulminate sono sempre quelle e non vengono riparate!!Eh sì perchè a quanto pare il comune ha comprato quel tipo di illuminazione e quella ci dobbiamo tenere!!
Re: illuminazione Natalizia By: kengia

però per l'alberello che stà in piazza abbiamo migliorato
Re: illuminazione Natalizia By: Piotr

mamma mia che tristezza, sembra un paesello sperduto dell'Aspromonte!
Re: illuminazione Natalizia By: kim

  Concordo in pieno...l'illuminazione nel nostro paese è ORRIDA...e non lo dico per fare sterile polemica..Ho sempre pensato che sarebbe bello illuminare le arcate del loggiato al castello...o mettere una bella stella cometa sulla torre.. che si vedrebbe da lontano..o valorizzare il nostro bell'arco con relativo mascherone!via..in fondo abbiamo potenzialità da sfruttare!!
Organizziamoci x il prossimo anno! e poi...non ci possiamo far passare avanti da questi paesetti vicini....DAIIIII!!!!!

 


Re: illuminazione Natalizia By: Piotr

Più che ispirarci a paeselli vicini, vorrei che il nostro assomigliasse di più ad un borgo umbro o toscano, da sempre attenti all'estetica ed alle tradizioni popolari. Come per il discorso della piazzetta, credo che invece di inseguire regole di città che mal si applicano alle realtà paesane, bisognerebbe andare fieri di vivere in un paese ed esaltarne i valori... Anche con l'illuminazionie!
Re: illuminazione Natalizia By: Maya

Ha ragione Piotr, ci vorrebbe più rispetto per la nostra identità e soprattutto interventi che valorizzino le risorse che abbiamo. Non serve una stella cometa sulla torre, basterebbe studiare una fonte di illuminazione degna di questo nome, magari evitando di farla progettare al tizio che si è occupato della Piazzetta!
Le luminarie attuali sono veramente deprimenti...basta poco per fare meglio.
Re: illuminazione Natalizia By: kim

Visto che è stata citata una mia frase..mi sembra giusto replicare. A me l'idea della stella  sulla torre invece PIACE ....si fa presto a criticare e non proporre  soluzioni  alternative.

               ALLORA FUORI LE IDEE

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!