Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

un valentanese By: stressata

Mando all'inferno un Valentanese che si chiama....no non posso dirlo...va bè metto solo leiniziali M.S. da 6 mesi mi ha rovinato l'esistenza. 
Nonostante io gli abbia detto di NO continua ad insistere.
Mi telefona quasi tutti i giorni...non ce la faccio più!
Aiutatemi! 
A volte sogno di gridargli in faccia quanto mi stressa , ma lui continua a non capire anche in sogno .
aspetto dei consigli.
Re: un valentanese By: Piotr

Stressata, adesso vedrai che curiosità si scatenerà per capire dalle iniziali chi sia costui...
...Cmq un consiglio, perchè non cambi numero????
Re: un valentanese By: Bardino

Bè direi che già il nick la dice lunga sul tuo stato d'animo...
Sai ha ragione Piotr si scatenerà la caccia al nome, infatti io già mi sto "scervellando" su chi sia!...premesso che non conosco neanche te...
OK OK ora passiamo ai consigli...     
Secondo me la cosa più sensata, che spero tu abbia già fatto, sia parlarci magari anche inkazzandosi...
Cioè uno già c'ha tanti c... x la testa in più le persone ti stressano....MA BASTAAAAAAAAA!!   

Tienici aggiornati!
bye stressata
Re: un valentanese By: Tafy5

Non esiste peggior testardo di una persona innamorata…
Mi associo al consiglio di bardino ma se non dovesse funzionare… sono dolori!!!!     
Dai che puoi farcela…..     

Re: un valentanese By: Piotr

Grandissimo Tafy! Mi permetto di essere in disaccordo con te! Non credo che una persona che rovina la vita ad un'altra possa essere innamorata, mi sembra solo, come disse nostro Bardino, un rompico...oni!
Rimango della mia, indifferenza totale!

(e non stressati! è Natale, divertiti e trovati un bel babbo natale con cui festeggiare  !)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!