Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Concorsi

Pagine:  1 2 [3]
Re: Calendario di Valentano By: skyer

Bè...speriamo almeno che ci vadano a tifare LAZIO.....altrimenti a Valentano non li accogliamo per niente...eheheh....
Re: Calendario di Valentano By: Alfeuss


magari se qualcuno di voi vuole incontrarci, facciamo qualche giro in zona, mirato a fare foto...
forse e' tardi fine febbraio per il calendario, ma almeno facciamo foto e ci conosciamo

Volendo io ci sono, se si aggiunge anceh qualc'1altro possiamo fare un bel giretto ! 
Re: Calendario di Valentano By: Adriano

sarebbe fico, penso che si possa fare
Re: Calendario di Valentano By: gieffe

Leggo solo ora e a marzo è tardi per un calendario (a meno di non fare un calendario fiscale). Mi prenoto con delle foto per l'anno prossimo
Re: Calendario di Valentano By: Alfeuss

Grande gieffe,metti da parte qualche ottima foto......abbiamo già moolte idee x questo calendario ;-)
Re: Calendario di Valentano By: Adriano

io comunque, uno con i calciatori del Valentano, magari 2 in ogni pagina, altrimenti i 12 mesi non bastano comprese riserve e dirigenti, la farei, per il prossimo anno
Re: Calendario di Valentano By: gabbiano

Siii bello il calendario dei giocatori, l'unica cosa è che sarebbero in troppi i candidati per il mese di ottobre, quello solitamente dedicato alla vendemmia....! X me data l'età, mi pronoterei x novembre mese decadente x eccellenza....
Re: Calendario di Valentano By: skyer

Si...si...il calendario dei giocatori mi piace...è un'idea da sviluppare...tanto ormai lo fanno tutti...casalinghe...dipendenti....veline....calciatori professionisti...cosa abbiamo noi di meno???...nulla...anzi siamo anche piu' belli...

Pero' mi dispiace per Gabbiano...il mese di novembre spetterebbe a Billi per diritto..conosci qualcuno piu' triste o incazzato piu' spesso di lui??????
Re: Calendario di Valentano By: ghibli


Pero' mi dispiace per Gabbiano...il mese di novembre spetterebbe a Billi per diritto..conosci qualcuno piu' triste o incazzato piu' spesso di lui??????
[/quote]


dai.... ma non è vero... il duo è solo un modo di fare 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!