Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Rapine Ai Felceti By: Piotr

Continuano le rapine in zona Felceti. Ieri notte vicino all'acquedotto alcuni malviventi hanno tentato di entrare in una casa, ma sono stati sorpresi dal padrone... Brutto periodo per Valentano, l'episodio si aggiunge alle rapine in Via delle Ville, alla Banca ed ai Felceti per la notte di Halloween. Speriamo che le forze dell'ordine si dedichino a questo che è un problema serio. Voi che ne pensate??
Re: Rapine Ai Felceti By: skyer

Non sono  conoscenza di tutti questi eventi...forse perchè vivendo fuori non ne vengo informato con tempestività...sapevo solo della banca...qualcuno puo' darmi qualche notizia in piu' in merito a cio' che sta accadendo ai felceti?
Re: Rapine Ai Felceti By: ricciolidoro

Sinceramente anche io che vivo a Valentano non ne sapevo nulla!! ...a parte l'episodio della banca che è stato il più clamoroso!
Ma cosa sta succedendo nel nostro tranquillo paesello?
Re: Rapine Ai Felceti By: Piotr

Cari Skyer e Ricciolo, di qualche altro dettaglio ne sono a conoscenza, ma siccome non so se sia vero non ho voluto scriverlo. Ultimamente si legge tanta disinformazione su quello che succede nel locale che non mi va di farne parte. Cmq l'episodio di Halloween parla anche di un piccolo speronamento fra la macchiana dei carabinieri e quella dei malviventi. Mentre nel caso ultimo è certo che il padrone di casa fosse all'interno e abbia cercato di metterli in fuga con qualche schioppettata. Per tutti gli altri che vogliono postare informazioni ne siamo ben lieti, l'unica cosa mooolto importante è non mettere nomi o aggettivi che possano far identificare le vittime,  o che ledano l'altrui privacy perchè è vietato e saremmo costretti a cancellare i post!!!! Se no ci chiudono il sito!

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!