Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

TRIONFO JUVE!!!! By: kim

x chi aveva detto..."sabato 19 c'è Roma- Juve..ne vogliamo parlare?"

ALLORA?....ne volete ancora parlare?????

o basta così??


Roma- Juventus   1 - 4   (x chi non lo sapesse.....)
Re: TRIONFO JUVE!!!! By: Alfeuss

x chi aveva detto..."sabato 19 c'è Roma- Juve..ne vogliamo parlare?"

ALLORA?....ne volete ancora parlare?????

o basta così??


Roma- Juventus   1 - 4   (x chi non lo sapesse.....)



Credo che 1 certo fabio è kiamato in causa 
Re: TRIONFO JUVE!!!! By: skyer

Nonostante non sia proprio un simpatizzante juventino...non potete capire che gioia ho provato qundo mi hanno detto il risultato della partita...sai ogni tanto bisogna ricordare a questi baldanzosi ragazzotti quele sia la loro reale dimensione...altrimenti basta che vincono due o tre partite e già parlano di scudetto...
Re: TRIONFO JUVE!!!! By: fabio

carissimi,
poteva andare sicuramente meglio, vista la situazione sul finire del primo tempo, cmq il risultato ci sta tutto. Quando sbagli e davanti ci sta la giuventus, difficilmente la passi liscia. Rimango cmq contento dal gioco espresso nella prima fase della gara. unico rimprovero ai nostri è la "dolcezza" del loro approccio alla gara, un pareggio con infortuni gravi nelle file bianconere mi avrebbe esaltato sicuramente.
 

Cmq è andata il mio odio calcistico per loro, rimane invariato, e sicuramente si accresce quello conto le quajette, a detta di molti ns. cugini.

Re: TRIONFO JUVE!!!! By: fabio

Prima CEPU
ora C'EPO
Re: TRIONFO JUVE!!!! By: fabio

dimenticavo Lapo
Re: TRIONFO JUVE!!!! By: skyer

CUGINI....ma quali cugini????...noi al massimo ve potemo fà dA PADRONI!!!!


Re: TRIONFO JUVE!!!! By: fabio

www.11anniinb.it

 
Re: TRIONFO JUVE!!!! By: trap

Ma poi che peccato, una partita contro la Roma senza polemiche arbitrali... 4 e a casa vero Pupone???
Re: TRIONFO JUVE!!!! By: skyer

Eh no...caro Trap...mi spiace contraddirti,ma anche in questo caso le mie orecchie...ormai domiciliate a Roma sono riuscite a sentire frasi del tipo..."pero' poteva starci anche un altro rigore"...oppure..."quel fuorigioco dubbio"...ed ancora ..."il primo tempo li abbiamo dominati"...ed infine..."il risultato è bugiardo,è stata una partita equilibrata risolta solo dagli episodi"...NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!