Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4 5
Piazza Vittoria,divieto di transito e sosta, che ne pensate? By: Alfeuss

Rispondete al sondaggio e date sfogo al vostro pensiero....... ma ricordate che in questo forum SONO BANDITI DISCORSI POLITICI!
Re: Piazza Vittoria,divieto di transito e sosta, che ne pensate? By: skyer

Giustissimo...vogliamo fare di Valentano un'altra Viterbo o un'altra Roma????...non è poi così traumatico fare qualche passo a piedi...siamo abituati  troppa comodità...a parcheggiare ad un metro dal cancello di casa o a sostare davanti al negozio per fare la spesa.....!!!!
Re: Piazza Vittoria,divieto di transito e sosta, che ne pensate? By: kengia

è vero che siamo abituati alla comodità, ma non dimentichiamoci che alla piazzetta ci sono gli ambulatori dei medici che sono frequentati da persone che non stanno al meglio della forma e soprattutto da persone anziane.
saluti kengia
Re: Piazza Vittoria,divieto di transito e sosta, che ne pensate? By: Alfeuss

è vero che siamo abituati alla comodità, ma non dimentichiamoci che alla piazzetta ci sono gli ambulatori dei medici che sono frequentati da persone che non stanno al meglio della forma e soprattutto da persone anziane.
saluti kengia

Quoto in pieno il pensiero di Kengia!


Per i Valentanesi che stanno fuori paese allego 1 foto della piazza  scattata da Kim
Re: Piazza Vittoria,divieto di transito e sosta, che ne pensate? By: ciocchetto

Rispondete al sondaggio e date sfogo al vostro pensiero....... ma ricordate che in questo forum SONO BANDITI DISCORSI POLITICI!