Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
UN SALUTO AD UN GRANDE AMICO..... By: trap

E' l'ultima notizia che vorrei darvi:
purtroppo ieri sera è venuto meno in circostanze ancora da chiarire il nostro grande amico Roberto Devoti.
Non è uno scherzo, non mi permetterei mai. Sembra addirittura un investimento a Bolsena ma non ne sono sicuro.
Ti faccio un grande saluto caro Roby e ti ringrazio per tutti i bellissimi momenti che ci hai fatto passare...
Re: UN SALUTO AD UN GRANDE AMICO..... By: Piotr

Che dire, finchè non è arrivata la conferma non ci volevo neanche credere. Da lui ci sono cresciuto e non mi sembra vero... non so neanche che scrivere.
Re: UN SALUTO AD UN GRANDE AMICO..... By: Alfeuss

Purtroppo accade in un solo momento ciò che non vorremmo accadesse mai.
Un abbraccio a tutta la famiglia Devoti !
CIAO ROBERTO!

Re: UN SALUTO AD UN GRANDE AMICO..... By: Tafy5

Ciao MITICO
Re: UN SALUTO AD UN GRANDE AMICO..... By: skyer

Purtroppo ancora non ne sapevo nulla....vivendo fuori Valentano non ero ancora stato avvertito...la cosa milascia enormemente dispiciuto,soprattutto in considerazione dei ricordi che legano la mia infanzia...la mia adolescenza e la mia vita attuale alla persona ed al bar Devoti...è da sempre stato un punto di riferimento per tutti i giovani valentanesi.
Vorrei esprimere tutte le mie condoglianze alla famiglia Devoti e mandre un ultimo caloroso saluto al grande ROBERTO!
Re: UN SALUTO AD UN GRANDE AMICO..... By: werty

A pensare Roberto finire in questa maniera proprio non me lo sarei mai immaginato.
Lui che ha sempre amato le macchine e la velocità finire così; è proprio il colmo!
Un saluto ad un grande amico ciao ROBERTO.


Re: UN SALUTO AD UN GRANDE AMICO..... By: kengia

che dire....!!
ciao SILLETTA rimarrai sempre nei nostri cuori.
Re: UN SALUTO AD UN GRANDE AMICO..... By: Leonardo

Purtroppo questa notizia ci ha lasciati senza parole.
solo il cuore e l'affetto per Roberto sanno dirci ciò che sentiamo.

CIAO SILLETTA 
Re: UN SALUTO AD UN GRANDE AMICO..... By: ricciolidoro

Ciao Roberto!
Re: UN SALUTO AD UN GRANDE AMICO..... By: Alfeuss

Riporto il Pm inviatomi da Loredana e Roberta:


Citazione
Grazie di cuore a tutti i ragazzi di Valentano.net  per l'affetto dimostrato a Roberto....    un abbraccio Loredana e Roberta


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!