Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Auguri di Buon Anno dal gruppo consiliare " IL SOLCO DRITTO" By: SOLCODRITTO

Auguri di Buon Anno a tutti  e Buona Befana

Ne parla anche la stampa locale:
http://www.tusciaweb.eu/2015/01/anno-inutili-chiacchiere-risultati-concreti/
Re: Auguri di Buon Anno dal gruppo consiliare " IL SOLCO DRITTO" By: luposolitario80

ho rivisto tutti i vostri post,non entro in merito se giusti ho sbagliati.poi sciolti come la nebbia al sole.di logica le istituzioni glia auguri le danno per il S, Natale,  poi aggiungono anno nuovo e la befana.
c'è qualcosa che non mi quadra.comunque ci siete sempre,ma e meglio starci tutti i giorni,vedere osservare e far operare.lo so' che siete opposizione e tanto non potete.................cordialmente...............
Re: Auguri di Buon Anno dal gruppo consiliare " IL SOLCO DRITTO" By: SOLCODRITTO

Altro giornale che tratta l'argomento

http://www.latuavoce.it/notizie/notizia.asp?id=71630
Re: Auguri di Buon Anno dal gruppo consiliare " IL SOLCO DRITTO" By: luigi

ho rivisto tutti i vostri post,non entro in merito se giusti ho sbagliati.poi sciolti come la nebbia al sole.di logica le istituzioni glia auguri le danno per il S, Natale,  poi aggiungono anno nuovo e la befana.
c'è qualcosa che non mi quadra.comunque ci siete sempre,ma e meglio starci tutti i giorni,vedere osservare e far operare.lo so' che siete opposizione e tanto non potete.................cordialmente...............
Non rispondo a nome del gruppo consigliare ma a titolo personale. Molti passaggi non li ho capiti, e mi scuso se eventualmente fosse colpa mia. In particolare:
Citazione
"poi sciolti come la nebbia al sole"
Citazione
c'è qualcosa che non mi quadra.
chiedi e ti sarà risposto (semicit.)
Citazione
.lo so' che siete opposizione e tanto non potete
anche l'opposizione ha i suoi strumenti per operare, tranquillo.
Re: Auguri di Buon Anno dal gruppo consiliare " IL SOLCO DRITTO" By: luposolitario80

luigi ho letto tutti i tuoi post,e non mi sembri molto mansueto, e sprovveduto per non capire..

Re: Auguri di Buon Anno dal gruppo consiliare " IL SOLCO DRITTO" By: luigi

luigi ho letto tutti i tuoi post,e non mi sembri molto +++mansueto+++, e +++sprovveduto+++ per non capire..

Mansueto è un termine che non mi aggrada molto. Me lo prendo con chi vuol far passare una cosa per un'altra.
Sprovveduto... sorvolo...
Ho fatto delle domande, puoi rispondere gentilmente? Altrimenti è solo fuffa.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!