Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

lettera aperta al sindaco By: dif.civico

Mi risulta che è intenzione di questa amministrazione prendere in gestione alcune strade di lottizzazione previo possesso delle sedi stradali, mi risulta anche che le strade della lottizzazione "La Pineta" sono state prese in carico dal comune con dgc del 27/11/2010 contravvenendo a quanto previsto dall'art. 5 della convenzione stipulata tra l'amministrazione comunale e la società "Villaggio La Pineta" (gestione strade dopo il  possesso).
Mi chiedo perché l'attuale amministrazione non revochi la suddetta delibera che ritengo illegittima!!!
La presa in carico delle suddette strade causa elevati costi di gestione a tutta la cittadinanza Valentanese!!!
Cordiali saluti,

Dif. civ.

Re: lettera aperta al sindaco By: luposolitario80

non sei troppo informato,sugli elevati costi della gestione che la cittadinanza valentanese paga per gestire ""come la chiami tu la pineta"" prima di scrivere stupidaggini vai ha vedere quanto incassa il comune con la pineta,poi parla.
Re: lettera aperta al sindaco By: luigi

Prendo atto che di nuovo la maggioranza appare divisa su un tema fondamentale quale quella dell’inclusione del villaggio “la Pineta” tra i fruitori dei servizi del Comune.

Come bene ha scritto LupoSolitario80 trovo francamente fuori luogo far pagare la TASI, la TARI e l’IMU (alquanto salata) ai residenti in quella zona con addirittura la prospettiva di caricarci anche i costi dei servizi di cui anche altre Valentanesi godono come ad esempio l’illuminazione pubblica.

Sono del parere che a Valentano non esistano cittadini di seria A e di serie B anzi dovremmo in qualche modo aiutare i residenti in una zona che da sempre è stata vista come un organo staccato di Valentano migliorandone l’inclusione ed i servizi.

Il consorzio “I Felceti” fa un lavoro encomiabile, con servizi di primo ordine e soprattutto animazione durante tutto l’anno. Non lasciamolo da solo!

Re: lettera aperta al sindaco By: luigi

P.S. Quanto sopra descritto è stato possibile appurarlo grazie alla completa disposizione degli amministratori nel segno della massima trasparenza.


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!