Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3
Re: Chi ha ucciso il Pd, chi sia stato... si sa eccome By: sere

hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo!
luì, sinceramente avrei preferito non essere al centro dei tuoi pensieri ultimamente.... non so se si configura come un ossessione psichiatrica!

scrivi che il PD di Valentano è morto per quello che è stato un refuso giornalistico dovuto al fatto che ad una riunione non c'era nessuno presente a rappresentare Valentano, ovviamente dimentichi gli interventi del PD di pochi giorni precedenti al fatto che citi, in merito ai comportamenti non proprio virtuosi dei tuoi paladini....
Vabbè è la famosa pagliuzza, siamo persone democratiche e pazienti.

Ti ringrazio per aver alluso al fatto che il mio non pieno impegno nel partito costituisca la scomparsa del pd di Valentano, che onore!  ti assicuro che non è così, se mai,  potremmo parlare di una crisi generalizzata delle organizzazioni politiche di base come la polemica sul tesseramento PD nazionale mostra o come la scomparsa nel nostro paesello di forza italia richiama.

Cmq stai tranquillo, il PD di Valentano è vivo e, nel caso vorresti incamminarti sulla retta via, il tesseramento è sempre aperto, basta chiedere al tesoriere Conti.

colgo l'occasione pr ricordarti un messaggio dall'aldilà, stranamente non comparso in questo forum http://www.tusciaweb.eu/2014/09/opposizione-in-consiglio-per-gettone-presenza/
Re: Chi ha ucciso il Pd, chi sia stato... si sa eccome By: luigi

luì, sinceramente avrei preferito non essere al centro dei tuoi pensieri ultimamente....
Lo so, te ne ho fatte fare di magre figure.
scrivi che il PD di Valentano è morto per quello che è stato un refuso giornalistico dovuto al fatto che ad una riunione non c'era nessuno presente a rappresentare Valentano, ovviamente dimentichi gli interventi del PD di pochi giorni precedenti al fatto che citi, in merito ai comportamenti non proprio virtuosi dei tuoi paladini....
Visto che non sai come funziona un forum te lo spiego. Stai andando OT e non stai rispondendo a nulla. Solo fuffa.
Rispondi a questa semplice domanda: quel che resta del PD di Valentano,  fa parte del coordinamento Alta Tuscia? Si o no?Secco

Poi rispondi anche a questa:alla richiesta dei consiglieri di minoranza di devolvere I "loro" gettoni di presenza in beneficienza come avete risposto?
Re: Chi ha ucciso il Pd, chi sia stato... si sa eccome By: sere

può darsi che non sappia come funziona un forum.... generalmente ho molto da fare ... non come te evidentemente.....

la risposta alla minoranza di devolvere i gettoni ai frati? abbiamo chiesto agli uffici di verificare se possiamo devolverli al comune, cioè non prenderli ( il segretario dice di no ma verificheranno ) ... poi uno fa beneficenza come e a chi vuole ma come ha ricordato anche il Papa senza necessariamente sbandierarlo in piazza
Re: Chi ha ucciso il Pd, chi sia stato... si sa eccome By: Ariete

 nel caso vorresti incamminarti sulla retta via, il tesseramento è sempre aperto, basta chiedere al tesoriere Conti.
Sere ora non ti allargare,la tessera non è per tutti,sicuramente se entra Luigi esco io.
Poi te lo ripeto ,Luigi, interessarti delle sorti del PD valentanese non è compito tuo.
Re: Chi ha ucciso il Pd, chi sia stato... si sa eccome By: luigi

sicuramente se entra Luigi esco io.
Non ti preoccupare,  non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
Toglimi un curiosità,  per motivi personali o altro?

Dato che qualcun altro ha altro da fare mi si deve spiegare come mai legge e risponde ai forum, problemi con la logica?
Rimane in sospeso la domanda iniziale
Rispondi a questa semplice domanda: quel che resta del PD di Valentano,  fa parte del coordinamento Alta Tuscia? Si o no?Secco

Re: Chi ha ucciso il Pd, chi sia stato... si sa eccome By: Ariete

NO assolutamente per motivi personali,anzi.
Solo motivi politici
Re: Chi ha ucciso il Pd, chi sia stato... si sa eccome By: sere



Rispondi a questa semplice domanda: quel che resta del PD di Valentano,  fa parte del coordinamento Alta Tuscia? Si o no?Secco


Ma certo che si è un coordinamento territoriale .... se t'impegnavi c'arrivavi da solo.

PS (intra nos ) da almeno un mese non hai risposto ad una mia domanda ma in questi gg lo ha fatto Zingales sull'espresso.....



Re: Chi ha ucciso il Pd, chi sia stato... si sa eccome By: luigi

NO assolutamente per motivi personali,anzi.
Solo motivi politici
Allora mi taccio e ti dò ragione.
Re: Chi ha ucciso il Pd, chi sia stato... si sa eccome By: luigi


Ma certo che si è un coordinamento territoriale .... se t'impegnavi c'arrivavi da solo.

Non ci sarò arrivato io ma nemmeno gli altri del coordinamento pd alta tuscia
http://circolopdbolsena.blogspot.it/2014/09/ospedale-acquapendente-un-primo.html
http://circolopdbolsena.blogspot.it/2014/08/una-buona-notizia-per-lospedale-di.html

Citazione
I circoli Pd dell’Alta Tuscia....

I CIRCOLI PD
ACQUAPENDENTE
BOLSENA
CAPODIMONTE
FARNESE
GRADOLI
GROTTE
ISCHIA
MARTA
PROCENO
SAN LORENZO NUOVO
TORRE ALFINA


Anche questo è un refuso? O peggio al PD di Valentano non interessano le sorti dell'ospedale di Acquapendente?
Re: Chi ha ucciso il Pd, chi sia stato... si sa eccome By: luigi


in questi gg lo ha fatto Zingales sull'espresso.....


mentre pochi giorni prima scrivevi

zingales è un cretino.

#faccepacecolcervello

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!