Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

complimenti alla nuova vigilessa di Valentano By: S P A M

Vorrei approfittare della chat per fare i complimenti alla nuova vigilessa di Valentano. Io mi auguro che il concorso sia stato da lei superato con merito e preparazione, anche se i precedenti concorsi non sono proprio stati il massimo della trasparenza. Non conosco la Ceccarelli e non mi permeto di giudicarla, ma sinceramente il fatto che fosse l'unica di Valentano ad essere stata ammessa all'orale ( almeno mi sembra ) e che ora ne esca vincitrice mi fa sorgere qualche piccolo dubbio. Come si dice a pensar male non si sbaglia mai. Ora sta a lei con il suo operato smentire tutti i dubbi che io ed anche altri abbiamo, insomma per dirla in parole povere temiamo che siano cambiati i suonatori ma che la musica sia sempre la stessa. Non me ne voglia Evelina,      ma in questo paese il clientelismo, il campanilismo l'hanno sempre fatta da padrone, e per paese non intendo Valentano ma l'italia tutta. Insomma a ischia vincono tassativamente gli ischiani, a farnese i farnesani e a Capodimonte i capodimontani, ora sarà pure un caso, ma il dubbio mi resta. Forza allora Evelina smentiscici tutti e Auguroni. 
Re: complimenti alla nuova vigilessa di Valentano By: Anna

I miei complimenti alla nuova vigilessa vengono con tutto il mio affetto!!! Congratulazioni Eve io che ti conosco nn mi viene nessun dubbio!! Sei un vulcano!!! So che svolgerai il tuo dovere senza dover dimostrare nulla a nessuno!!!!! Testa alta e siccome la MUSICA è cambiata alza il VOLUME!!!!!!   
Re: complimenti alla nuova vigilessa di Valentano By: S P A M

Che la musica sia cambiata non mi sembra un'affermazione ne corretta ne veritiera, piuttosto forse sarebbe più giusto dire " S P E R I A M O   C H E   C A M B I " !!!!!!!!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!