Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 [3]
Re: L'assessore Saraconi in prima linea nella sistemazione di Piazza delle Erbe By: S P A M

Una persona come te farebbe bene a cambiare il nick da graffio a SFREGIO, infatti quelli come te arroganti , maleducati, presuntuosi e ignoranti perchè qui se c'è una persona ignorante sei tu, sono uno sfregio per il paese di Valentano. In una chat diversa come minimo saresti stato bannato, ma non ce n'è bisogno io ti banno di mio , nel senso che mi rifiuto di stare al tuo sporco gioco di provocatore e di confrontarmi con te. Complimenti, le persone come te faranno grande Valentano e pure questo pazzo paese che si chiama Italia. Complimenti anche a chi ti ha educato ha fatto veramente un bel lavoro. E con questo chiudo e spero lo facciano anche gli altri.
Re: L'assessore Saraconi in prima linea nella sistemazione di Piazza delle Erbe By: il Graffio

Minkia! Abbiamo creato l'apostata del Forum.

Re: L'assessore Saraconi in prima linea nella sistemazione di Piazza delle Erbe By: robertom

Quanto astio...

Abbiamo il genio tra noi, colui che tutto vedo, tutto giudica e tutto sa insomma il cogl...ne di turno.
Carissimo "Signore Petulante Analfabeta (visto gli errori) Masochista" (ti vuoi fare del male, bene accomodati)
Poi "critiche costruttive" o signur il "Senza Peccato Anti Minkiate" de sta fava non mi pare che le abbia fatto.
Non mi dire che ti ho offeso, poverino.
Dai piccolo bimbominkia non è niente. Ma sai la presenza nel tuo nome è piacevole come un chilo di peperoncino nel fondoschiena.

...non ti sembra di aver esagerato un "tantino"?

Re: L'assessore Saraconi in prima linea nella sistemazione di Piazza delle Erbe By: il Graffio


...non ti sembra di aver esagerato un "tantino"?

La sai la storia del cavajere bianco e del cavajere nero?

Ecco! Ieri ero come er cavajere nero
Re: L'assessore Saraconi in prima linea nella sistemazione di Piazza delle Erbe By: S P A M

E chi sarebbe il cavaliere ? Tu !!!!! Tu non sei nemmeno un cavallo,  bensì un'asino tronfio, saccente, saputello, arrogante e maleducato.

Re: L'assessore Saraconi in prima linea nella sistemazione di Piazza delle Erbe By: robertom


...non ti sembra di aver esagerato un "tantino"?

La sai la storia del cavajere bianco e del cavajere nero?

Ecco! Ieri ero come er cavajere nero

...tanto per curiosità...

il "ar cavaliere nero non je devi caga' er cazzo" finale, in questo caso, a chi è riferito?

Re: L'assessore Saraconi in prima linea nella sistemazione di Piazza delle Erbe By: il Graffio


...tanto per curiosità...

il "ar cavaliere nero non je devi caga' er c@**o" finale, in questo caso, a chi è riferito?

Non a te
Re: L'assessore Saraconi in prima linea nella sistemazione di Piazza delle Erbe By: nullo

Per GRAFFIO: non meriteresti neanche una risposta visto il tuo modo di postare, non volevo mettere a confronto le due amministrazioni ma solo far notare  gli scempi che sono stati fatti a Valentano dalla Saraconi."al porco mal usato quel che fa je vien pensato"
Re: L'assessore Saraconi in prima linea nella sistemazione di Piazza delle Erbe By: il Graffio

Per GRAFFIO: non meriteresti neanche una risposta visto il tuo modo di postare, non volevo mettere a confronto le due amministrazioni ma solo far notare  gli scempi che sono stati fatti a Valentano dalla Saraconi."al porco mal usato quel che fa je vien pensato"
Ma nemmeno i proverbi sai?
"Corpo male usato, quello che fa je viene pensato"

Vi lascio io... festeggiate adesso...addio
 
Re: L'assessore Saraconi in prima linea nella sistemazione di Piazza delle Erbe By: Alfeuss

Graffio, Nullo, Spam, Otto avete abbondantemente superato il limite.
Un minimo di decenza per chi vi legge.

State candidando questo post per il miglior Trash dell'anno.

Chiudo con cancellazione e ban totale dell' utente il Graffio .

Cercate in futuro (nuovi account farlocchi ) di non cadere in flame

Ma se arganizzaste una sassaiola a San Martino??

Giuro che vi vengo a vedere e vi metto su Valentano.net 


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!