Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3
IL CONSIGLIERE FIORONI NUOVAMENTE ASSESSORE DOPO LE DIMISSIONI DI APRILE By: LL.PP.

Con la delibera di giunta n.114 del 3/09/2013, pubblicata nell'albo pretorio comunale, il consigliere Fioroni diventa nuovamente assessore.
Nel consiglio comunale del 20/05/2013, il Sindaco Pacchiarelli ha letto la nota pervenuta in data 10/04/2013 al protocollo n. 2934 con la quale il consigliere Fioroni rassegna le dimissioni da assessore.
Considerando che le dimissioni sono irrevocabili, è veramente incredibile come il consigliere Fioroni possa presenziare una seduta di giunta e deliberare sull'ordine del giorno presentato. Tale situazione si è ripetuta in modo sistematico in tutte le successive sedute dal 3/09/2013.
La minoranza consigliare " IL SOLCO DRITTO" provvederà ad analizzare l'accaduto ed a segnalarlo nelle sedi opportune per i provvedimenti del caso.

http://www.albopretorioonline.it/valentano/allegati/01002213.pdf
Re: IL CONSIGLIERE FIORONI NUOVAMENTE ASSESSORE DOPO LE DIMISSIONI DI APRILE By: Ariete

Non ho capito cosa volete analizzare , è semplice da capire ,almeno per la gente comune.
Io ho capito che un assessore si era dimesso il 20-05-2013, poi per ragioni interne alla  maggioranza ridiventa assessore dopo alcuni mesi,poi è logico che un assessore  partecipi alle sedute della giunta.
 NB:Gli assessori sono nominati dal SINDACO e lo potrebbe fare 1.000 volte l'anno con la stessa persona .
Qui non c'è niente da analizzare ma da psicanalizzare forse sì
Re: IL CONSIGLIERE FIORONI NUOVAMENTE ASSESSORE DOPO LE DIMISSIONI DI APRILE By: il Graffio

Con la delibera di giunta n.114 del 3/09/2013, pubblicata nell'albo pretorio comunale, il consigliere Fioroni diventa nuovamente assessore.
Nel consiglio comunale del 20/05/2013, il Sindaco Pacchiarelli ha letto la nota pervenuta in data 10/04/2013 al protocollo n. 2934 con la quale il consigliere Fioroni rassegna le dimissioni da assessore.
Considerando che le dimissioni sono irrevocabili, è veramente incredibile come il consigliere Fioroni possa presenziare una seduta di giunta e deliberare sull'ordine del giorno presentato. Tale situazione si è ripetuta in modo sistematico in tutte le successive sedute dal 3/09/2013.
La minoranza consigliare " IL SOLCO DRITTO" provvederà ad analizzare l'accaduto ed a segnalarlo nelle sedi opportune per i provvedimenti del caso.

http://www.albopretorioonline.it/valentano/allegati/01002213.pdf
@Ariete


"Ti stai arrampicando sugli specchi!"
Qualsiasi forma di potere sul non avere più argomenti con cui ribattere
"Anche lei "
Corretta replica all'affermazione di cui prima
Lo giuro! Non è mia abitudine!

Manolo cerca di convincerci, arrampicandosi sugli specchi

L'arrampicarsi sugli specchi è un'antica tecnica zen nota a buona parte della popolazione italiana.
da http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Arrampicarsi_sugli_specchi

Noto arrampicatore sugli aspetti beccato in flagrante

Re: IL CONSIGLIERE FIORONI NUOVAMENTE ASSESSORE DOPO LE DIMISSIONI DI APRILE By: john doe

Non ho capito cosa volete analizzare , è semplice da capire ,almeno per la gente comune.
Io ho capito che un assessore si era dimesso il 20-05-2013, poi per ragioni interne alla  maggioranza ridiventa assessore dopo alcuni mesi,poi è logico che un assessore  partecipi alle sedute della giunta.
 NB:Gli assessori sono nominati dal SINDACO e lo potrebbe fare 1.000 volte l'anno con la stessa persona .
Qui non c'è niente da analizzare ma da psicanalizzare forse sì

Non so perché, ma la presenza del Signor Ariete mi ispira sempre. 
Magari per la gente comune è anche semplice da digerire (in fondo, impegnata com'è a sbarcare il lunario, poco glie ne importa di ciò che avviene nei Sacri Palazzi o delle manovre da politicante di bassa lega), ma per chi esce da questa logica, anche se di poco, scatta, quantomeno, un meccanismo analitico. Si pone delle domande ed arriva, magari, alla conclusione che una seduta di psicoanalisi potrebbe essere utile sia al Sindaco, sia all'Assessore ballerino. 
Sulla logicità della partecipazione di un Assessore alla Giunta nulla questio, ma un minimo di coerenza e di amor proprio dovrebbe spingere chi si è dimesso da un'organismo a non rientrarvi, almeno non con cotanta rapidità. 
Se poi il rientro è dettato da motivazioni a noi ignote, sarebbe bene che i protagonisti spiegassero la vicenda senza nascondersi dietro le giustificazioni generiche che il Signor Ariete ha inserito nel suo post. 
Saluti dal vostro "cadavere" preferito! 
Re: IL CONSIGLIERE FIORONI NUOVAMENTE ASSESSORE DOPO LE DIMISSIONI DI APRILE By: Ariete




Sulla logicità della partecipazione di un Assessore alla Giunta nulla questio,......................
Saluti dal vostro "cadavere" preferito! 
[/quote]

Almeno su qualche cosa ho ragione!!!!!!
Poi vi sembra niente risvegliare i morti!!!!!! vero Graffio & company ?
Re: IL CONSIGLIERE FIORONI NUOVAMENTE ASSESSORE DOPO LE DIMISSIONI DI APRILE By: il Graffio

Citazione



Sulla logicità della partecipazione di un Assessore alla Giunta nulla questio,......................
Saluti dal vostro "cadavere" preferito!  

Almeno su qualche cosa ho ragione!!!!!!
Poi vi sembra niente risvegliare i morti!!!!!! vero Graffio & company ?


Re: IL CONSIGLIERE FIORONI NUOVAMENTE ASSESSORE DOPO LE DIMISSIONI DI APRILE By: il Graffio

Diciamo che più che sulla nomina mi accerterei della capacità di un assessore nel fare le cose.
A voi le conclusioni!
Re: IL CONSIGLIERE FIORONI NUOVAMENTE ASSESSORE DOPO LE DIMISSIONI DI APRILE By: Ariete

Diciamo che più che sulla nomina mi accerterei della capacità di un assessore nel fare le cose.
A voi le conclusioni!

La conclusione è che il tuo  parere  nelle scelta non conta NULLA ,la prossima volta presentati come sindaco,
Re: IL CONSIGLIERE FIORONI NUOVAMENTE ASSESSORE DOPO LE DIMISSIONI DI APRILE By: il Graffio

Io non scelgo nulla (impara a leggere) ma valuto come cittadino (se ti ci rode sono fatti tuoi) e sinceramente della tua opinione non me ne frega una emerita fava.
Del resto non hai mai brillato per post intelligenti e sei stato debitamente asfaltato sempre. Non posso pretendere che tu possa cambiare.
Re: IL CONSIGLIERE FIORONI NUOVAMENTE ASSESSORE DOPO LE DIMISSIONI DI APRILE By: Ariete

Mi sembra che dalla risposta ti sei un pochino alterato.
Purtroppo di post intelligenti brilli senzaltro tu con i tuoi riferimenti arguti e cinematografici.
Di tempo ne ho perso già troppo con tipi come Te e non devi assolutamente pretendere che io cambi perchè sicuramente peggiorerò.
Ti ringrazio anticipatamente per la tua prossima Intelligente Asfaltatura.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!