Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3
Re: 8-9 GIUGNO Giornate dello sport a Valentano By: Falco

Rimane che non e corretto il nome essendo il campo della fontana vecchia, ovviamente la mia non vuol essere in nessun modo una polemica ma una precisazione su un nome non corretto 
Re: 8-9 GIUGNO Giornate dello sport a Valentano By: luigi

Rimane che non e corretto il nome essendo il campo della fontana vecchia, ovviamente la mia non vuol essere in nessun modo una polemica ma una precisazione su un nome non corretto 
Mi pare che nemmeno Fontana Vecchia sia corretto. In qualche cassetto della mia testa mi ricordo "Fontana del Giglio" Occorre apporto di Romualdo o Bonafede!
Re: 8-9 GIUGNO Giornate dello sport a Valentano By: Falco

La fontana del giglio è esattamente il nome della fontana dove si vede la grotticella che è la vecchia fontana (ancora oggi in modo leggero funziona), appunto localita fontana vecchia. 
Re: 8-9 GIUGNO Giornate dello sport a Valentano By: luigi

Invio la risposta del "Commendatore" [ ] Romualdo Luzi :

"Fontana del Giglio è la fontana cinquecentesca fatta erigere dal Card. Alessandro Farnese in collegamento con le sorgenti di Villa delle Fontane."
Re: 8-9 GIUGNO Giornate dello sport a Valentano By: tucano

  SONO STATE DUE GIORNATE ECCEZIONALI 

Non ho nulla da aggiungere.
Re: 8-9 GIUGNO Giornate dello sport a Valentano By: Leonardo

Bellissima esperienza da ripetere assolutamente. Vedere tutti quei ragazzi divertirsi e gareggiare è stata una grande soddisfazione. Bellissimi anche i sorrisi di tutti i genitori presenti!!!

PS. Grazie di avermi sopportato tutto il tempo!!!
Re: 8-9 GIUGNO Giornate dello sport a Valentano By: Il Pirata

Ieri mattina, la ciclopasseggiata al lago di Mezzano si è svolta nel migliore dei modi.  Nonostante la pioggia abbia fatto la sua comparsa giornaliera, i temerari bikers hanno portato a termine onorevolmente le loro fatiche, su un percorso di 22 km, anche grazie al ristoro dell'agriturismo Fra Viaco che ha permesso di ricaricare le batterie!!! 
Buona la partecipazione della gente: in particolare ha fatto piacere vedere al via tanti bambini (tra i quali anche qualche coraggiosa femminuccia) che non hanno avuto paura di affrontare le ripide salite e gli sterrati di casa nostra!! Il nostro applauso va a loro  nella speranza che qualcuno si appassioni veramente a questo sport che costa grande sacrificio, ma che regala tante soddisfazioni!! 
Re: 8-9 GIUGNO Giornate dello sport a Valentano By: tucano

 
Re: 8-9 GIUGNO Giornate dello sport a Valentano By: tucano

 
Re: 8-9 GIUGNO Giornate dello sport a Valentano By: tucano

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!