Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3
Re: Allevamento polli By: luigi

Bravo dr. Biagini una risposta esemplare da uno che se intende, una bella lezione a Pippa. Però dopo aver ben argomentato  il tutto, nel finale mi pare che vada un pò fuori dalle righe. Trovo  proprio esagerato attribuire a Pippa una volontà di "stroncare una attività lecita e per di più autorizzata dagli enti competenti".  e poi fare tirare in ballo "l'invidia di chi fa impresa" non c'entra proprio niente.    Deve ringraziare Pippa per averle dato la possibiltà  di fare a tutti questa lezione, ma rimanga nell'ambito della sue competenze, senza emettere giudizi di altra natura e attribuire ad altri intenzioni distruttive.....
Gentile Ortensia, mi scuso per aver usato delle frasi forti sul mio post. Non volevo urtare la sua sensibilità.
Se avesse vissuto come me l'odissea dei capannoni per tacchini di Cellere capirebbe che in questo paese la sindrome Nimby ha raggiunto un acme mai vista negli anni passati.
Mi scuso quindi e nei futuri post cercherò di usare un linguaggio più congeniale.
Con cordialità.
Re: Allevamento polli By: pippa

ao me fosse venuta la sindrome Nimby ....... spero che ve  sattacca
Re: Allevamento polli By: fortis

Mi sa tanto che per pippa la scuola e' stata un optional........
Re: Allevamento polli By: iannech1973

Nò , caro FORTIS ,  PIPPA....ha fatto le scuole alte ....al monte ....ma lui è il classico valentanese ,che vogliono fare le cose ma non le fanno ..e se le fanno gli altri gli nasce il fiore RODODENTRO  specialmente se è un forestiero !!!!!!!

Re: Allevamento polli By: linpiao

     e propio na pippa se vogliamo ricominciare siamo pronti
Re: Allevamento polli By: pippa

 "e propio na pippa se vogliamo ricominciare siamo pronti"

a limpia, che me vo fa capi che ciae a cheffa pure tu? Shocked   
mo capisco tutto staccanimento ............
Re: Allevamento polli By: Ariete

"Vate retro Pippa" ritorna nelle tenebre e riponi le tue armi ,invece di sparare continuamente contro tuttto e contro tutti senza cognizione di causa.
Sembra che tu sia caduta/o dal cielo proveniente da chissa quale mondo alieno.....
Re: Allevamento polli By: pippa

Pippa Aliena, che idea
Re: Allevamento polli By: luigi

Anche se ho avuto un primo approccio un po' "ruvido" con Pippa apprezzo che qualcuno faccia delle critiche almeno ho anche l'occasione da parte mia di chiarire.

Del resto senza critiche non si cresce.
Re: Allevamento polli By: pippa

caro luigi, la Pippa va approciata sempre con delicatezza, passione e sentimento e vedrai che fedele ti accompagnerò per tutta la vita 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!