Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  [1] 2 3
Champions League By: Piotr

Ecco qua il 1000° post del forum pił bello che ci sia!!!!! E lo voglio dedicare al Kakąo Meravigliao, che ieri sera ci ha tolto le castagne dal fuoco. Come al solito quel salame di Gattuso ha pensato bene di non tirare il freno e intruppare contro lo svenevole Anelka. Che dire, se non c'era il gioiellino brasileiro sarebbero stati cazzi!!!!! Forza Kaką, pallone d'oro!

(Pensavo di averlo scritto io, invece quel paraflu di Bardino mi ha battuto di 14 secondi!!!! Sto pensando di bannarti )
Re: Champions League By: Bardino

Piotr io ti voglio bene, ma sai che č una continua battaglia e la lotta x la sopravvivenza č faticosa!
Comunque apprezzo molto l'ammissione della tua sconfitta!
Dai facciamo cosģ...io ti lascio il 2000simo posts e tu non mi banni...!
P.S. so chi sei , dove abiti e ho amici molto cattivi (vedi il mastino Tafy) ...
...no no, non č una minaccia!     
Re: Champions League By: stoppins

PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ED ANCORA PIPPOOOOOOOOOOOOO ED ORA AVANTI CON LA SEMIFINALE.... un saluto ai cugini interisti che fanno sempre le loro belle figure in champions!!!
ESSERE battuti dal villareal non č una cosa molto facile ma loro ci sono riuscitiiii
MILAN 3 - O.LIONE 1
PIPPO
PIPPO
SHEWA

E la finale sta arrivaaaaaa e la finale sta arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Re: Champions League By: DjBigio

Ho fatto in un giorno 1200 km per vedere una partita vergognosa della juve.......Ibrahimovic contestato dall'inizio alla fine,Del Piero osannato e una squadra veramente senza palle nč voglia di combattere........uno 0-0 meritato e vergognoso!!!....mannaggia a chi me l'ha fatto fare di arrivare fino a Torino!
Re: Champions League By: Adriano

io feci la stessa cosa l'anno scorso per vedere Giuve - Liverpool...stessa storia...

succede, dąi...

mica si puo' vincere sempre...


Re: Champions League By: Alfeuss

Si anche noi interisti diciamo sempre la stessa cosa 

@Stoppins

Dopo la bella figura  che avete fatto ad Istambul hai anche il coraggio di cantar vittoria prima della finale ?
Re: Champions League By: Bertuccia

Con questo turno di coppa abbiamo rischiato di avere a casa tutte e tre le squadre italiane...il Milan c'č andato molto vicino!!
Capisco e compatisco Bigio per i 1200 km buttati al vento dopo una partita veramente brutta e penosa che ha messo a nudo tutte le difficoltą fisiche e psichiche della juve di questo periodo...

Speriamo almeno che il Milan si faccia valere nel proseguo del torneo...So che molti non saranno d'accordo, ma le squadre italiane in Europa vanno tifate tutte!!

Dopo questa perla di sportivitą vi saluto a tutti milanisti interisti juventini e anti-juventini
Re: Champions League By: stoppins

Noi ad Istambul voi a tirare i petardi a san siro non vi ricordate il derby di champions?? IO ANCORA PARLOOO inter vergognaaaaaaaa
Re: Champions League By: stoppins

o solo detto la finale sta arriva e non la coppa... sono molto scaramanticoooo  Smile w la coppa italia all'interrrrrrrr e viva il villareallllllllllllllllllllllllllll

Re: Champions League By: evox

stoppins ma facci il piacere....................................

MEZZO INTERISTA!!!!!!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!