Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Rivelatore fughe di gas By: m7

Segnalo che incaricati di una ditta girano per le case in orari mattutini proponendo alle casalinghe un rivelatore di fughe di gas come "occasione irripetibile" a 199 euro, insistendo sul fatto che si tratta di un dispositivo indispensabile e spiegando che si fermano solo pochi giorni, insomma cercando di forzare l'acquisto su due piedi. Una semplice ricerca su internet, magari può aiutarci a scoprire che - sebbene nel libero mercato ciascuno sia libero di proporre al prezzo che vuole i propri beni in vendita - le sorprese non mancano: un oggetto simile di marca Beghelli può essere acquistato per circa 30 euro da MisterPrice sebbene esistano prodotti ancora più economici.

Occhio, quindi, prima di firmare la commissione!

Ciao,
M/
Re: Rivelatore fughe di gas By: Ariete

se li avvistate CHIAMATE I CARABINIERI !!!!!!!
Re: Rivelatore fughe di gas By: velavictor

     ieri mattina mattina alle fontane sentendo un gran fracasso da parte delle persone che ci abitano (in  gran parte ansiane) hanno solato una vecchietta "si vocifica 200 euro" mi sono fatto un giro di corsa ma questi grandi galanti spariti come la nebbia al sole....... le mie budella ancora sono rintorcinate.......................................
Re: Rivelatore fughe di gas By: m7

le mie budella ancora sono rintorcinate.......................................

Anche le mie...  

Aggiungo, però, che i contratti stipulati rientrano tra quelli ai quali si può opporre diritto di ripensamento o di recesso: ecco come.

Ciao,
M/
Re: Rivelatore fughe di gas By: velavictor

  :smt006si lo so' si puo far tutto....... ma dalle informazione che ho avuto stamani la persona in questione "" sembra incredibile"" non conosce la moneta corrente e tantpiu' e analfabeta,pertanto su quella specie di contratto a apposto solo una crocetta,e ancora non si sà quanto le anno estorto(quando va ha fare la spesa non conta il denaro ma bensi se lo fa contare dall'esercente)immagino sti zozzi come sono andati a nozze, DIO li stramaledica e del denaro rubato ne possano fare buon uso in FARMACIA ..................

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!