Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Meteo Valentano

Pagine:  1 [2] 3
Re: Foto nevicata 01/02/2012 By: mancora

Troppo belle le foto di Valentano sotto la neve !!!!!!!
Le posso copiare e mettere su facebook, Così i miei amici brasiliani le possono vedere ?



ciao
Mancora
Re: Foto nevicata 01/02/2012 By: m7

Troppo belle le foto di Valentano sotto la neve !!!!!!!
Le posso copiare e mettere su facebook, Così i miei amici brasiliani le possono vedere ?

Ti basta pubblicare questo link http://www.valentano.net/forum/index.php?topic=1998, così non hai bisogno di salvare e ricaricare le foto e anche il Copyright di Kim è salvo!!!

Ciao,
M/
Re: Foto nevicata 01/02/2012 By: kim

Troppo belle le foto di Valentano sotto la neve !!!!!!!
Le posso copiare e mettere su facebook, Così i miei amici brasiliani le possono vedere ?

Ti basta pubblicare questo link http://www.valentano.net/forum/index.php?topic=1998, così non hai bisogno di salvare e ricaricare le foto e anche il Copyright di Kim è salvo!!!

Ciao,
M/


Grandissimo  M7!! E grazie a tutti per i complimenti! 
Re: Foto nevicata 01/02/2012 By: davidz70

Bravissima kim... a me piace molto la n. 7     ....complimenti!!! 
Re: Foto nevicata 01/02/2012 By: pizzardone2002

Le foto di valentano sono bellissime, anche se oggi a Roma la neve ha fatto la sua comparsa copiosa ed ha reso questa città ancora più affascinante.
Re: Foto nevicata 01/02/2012 By: tucano

  in questi giorni di neve e gelo c'è chi si avvivina alle nostre case per chiedere aiuto lasciando inconfondibili impronte per poi scappare velocemente e chi simpaticamente si guadagna il calduccio passando anche dalla finestra 
Re: Foto nevicata 01/02/2012 By: kim

Ciao gente, vi posto questi video girati da me la mattina del 4 a San Martino; come potete notare non c'era  in giro anima viva ed il vento era fortissimo! E che dire della fontana, gelatissima!

salutossss 




Re: Foto nevicata 01/02/2012 By: tucano

  Vorrei aggiungere anche io qualche foto del paesaggio.
Non sono bravo come kim, velavictor e gli altri ma a me  sono sembrate carine, cosa ne pensate ?????
  Per iniziare vorrei dedicare in esclusiva a tutti i valentanesi " IL SOLCO DRITTO DI FEBBRAIO 2012 " c' è voluta tutta la notte per farlo però è abbastanza dritto   
Re: Foto nevicata 01/02/2012 By: tucano

 
Re: Foto nevicata 01/02/2012 By: sofia

il nostro cortile d'amore

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!