Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3
La Piazzetta By: ricciolidoro

Ciao a tutti!
Volevo comunicarvi che è in arrivo una nuova commedia del gruppo teatrale "La Piazzetta"!E quest'anno ci sono anch'io!!
La data della prima ancora non è stata fissata,ma presto si saprà!
Vi aspetto numerosi!
Re: La Piazzetta By: skyer

Eh...già...quest'anno il gruppo teatrale la Piazzetta annovera tra le sue fila due nuove promesse...non vedo l'ora di gustarmele...buon esordio!!!!
Re: La Piazzetta By: werty

Anche io non vedo l'ora di vedervi recitare spero solo al tempo e se lo fate al chiuso al "rimbombo" ho saputo che lo farete alla palestra!stra!stra!stra! ma in mancanza di altro. Cmq in bocca al lupo
Re: La Piazzetta By: ricciolidoro

Caro werty,
sono felice di dirti che non sentirai alcun rimbombo!La commedia si farà al cinema e dato che il locale non è sufficientemente grande per ospitare i numerossissimi che accorreranno a vederci,faremo almeno una replica!
Forse verranno vendute anche delle prevendite ad offerta per avere un'idea delle persone che ci saranno!Comunque vi tengo aggiornati!
Re: La Piazzetta By: ricciolidoro

Il 29 settembre va in scena la prima della nuova commedia "Come si rapina una banca"  seguita da una replica il giorno successivo!
Per tutti coloro che fossero interessati, i biglietti sono in vendita presso Hydra foto e video di Valter Cucchiari,DìXDì,Edicola di Emanuela Emidi e da Edoardo a Villa Fontane. Il prezzo è di €2,50
Accorrete numerosi e affrettatevi a comprare il vostro biglietto!!
Re: La Piazzetta By: Alfeuss

Io ci sarò 

munitevi di makkinetta fotografica ed immortalate l'evento...
Metteremo le foto on-line
Re: La Piazzetta By: ricciolidoro

Allora cosa si dice in paese sulla nuova commedia? E soprattutto sui nuovi attori? Vi sono piaciuti  o farebbero meglio a dedicarsi a qualche altra cosa?
Comunque a giudicar dalle risate che si sentivano la commedia è piaciuta! 
Lo so che molti di voi non sono riusciti a venire...sinceramente non so se faremmo un tris... dipende dalle richieste!
L'unica consolazione è vedere qualche foto sul sito oppure aspettare la turneè!!Ma quale turneè!!
A partre gli scherzi forse faremo lo spettacolo in qualche paese qui intorno,tipo Piansano,Tuscania e Acquapendente ma per ora ancora non si sa niente!
Io comunque vi tengo informati!
E la prossima volta non ve la perdete!!
Re: La Piazzetta By: otto

Volevo avvisare che tra breve ci sarà una nuova replica della commedia che la compagnia teatrale la "Piazzetta"ha proposta ad ottobre 2005non la perdeta  e quando avro dettagli sicuri sulle date lo comunicherò immediatamente comunque per chi se la perderà di nuovo a Valentano c'è la possibilità di seguirci in trasferta anche per questa opzione al momento che saprò di più lo annuncerò ciau
Re: La Piazzetta By: Bardino

...e andiamo!
Spero vivamente di riuscire a vedervi questa volta...! 
Non voglio assolutamente perdermi Paul "Sandrino Otto " Newman e Nicole "Ricciolidoro" Kidman .... 

 
Re: La Piazzetta By: werty

Sono riuscito a vedere finalmente la commedia in dvd perchè non sono potuto venire al Cinema e devo dire che i nuovi protagonisti si sono comportati al livello degli altri attori gia esperti complimenti a Ottino Newman e a Ricciolidoro un grosso abbraccio 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!