Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Ecco lo stipendio del Deputato Italiano .. che tristezza... By: luigi

Da "Corriere della Sera" di 03/01/2012
Re: Ecco lo stipendio del Deputato Italiano .. che tristezza... By: linpiao

     LUIGI SONO AL 32° GIORNO DI TERAPIA DI  ASTINENZA POLITICA.non vedo più tg,approfondimenti politici dibattiti e cose alquanto sgradevoli alla vista e alle ""RECCHIE""poi se ci sbatti in prima pagina del sito gli stipendi dei politici vuol dire che vuoi affondare il coltello  nella piaga. non essere sadico, e visto che sti ZOZZI di noi elettori non gli può interessare un c@@@o secondo me dovresti imbastire una terapia per l'astensione al voto..........almeno potremmo dire ""a stronzo ma che cazzo stai a fà"""   ti prego non mi spiegare che stanno a fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Ecco lo stipendio del Deputato Italiano .. che tristezza... By: luigi

   LUIGI SONO AL 32° GIORNO DI TERAPIA DI  ASTINENZA POLITICA.non vedo più tg,approfondimenti politici dibattiti e cose alquanto sgradevoli alla vista e alle ""RECCHIE""poi se ci sbatti in prima pagina del sito gli stipendi dei politici vuol dire che vuoi affondare il coltello  nella piaga. non essere sadico, e visto che sti ZOZZI di noi elettori non gli può interessare un c@@@o secondo me dovresti imbastire una terapia per l'astensione al voto..........almeno potremmo dire ""a St....o ma che c@**o stai a fà"""   ti prego non mi spiegare che stanno a fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquillo non spiego nulla . L'articolo dice già tutto!
Re: Ecco lo stipendio del Deputato Italiano .. che tristezza... By: Lucullo II

Inizia la saga del quanto prende l'onorevole. Sono sicuro che si dimezzeranno lo stipendio ma riusciranno a guadagnare di più

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!