Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6
una calma che non si capisce By: linpiao

      c'è una calma sul forum un po' inpressionante, forse state riflettendo,ho forse non avete capito ancora un c@@@o di quello che sta succedendo e nel mondo e in particolar modo nella nostra nazione.penso che tutti i saccenti,che spaziano nel post e dopo elezioni dove sono forse saranno sopra le righe,beati loro. io intanto incomincio e vi do' le prima ricettaper alleviarci un po' dolore 
Re: una calma che non si capisce By: nullo

Bravo Linpiao, forse alle persone alle quali ti riferisci le supposte non fanno alcun effetto
 
Re: una calma che non si capisce By: swot

te la do anche io una soppostina "dolce".
Comune di Valentano spesa per Panettoni e Spumanti € 4.500,00: era proprio necessaria questa spesa in tempo di austerità e rigore nei conti?
Re: una calma che non si capisce By: swot

dolce dolce
Re: una calma che non si capisce By: m7

te la do anche io una soppostina "dolce".
Comune di Valentano spesa per Panettoni e Spumanti € 4.500,00: era proprio necessaria questa spesa in tempo di austerità e rigore nei conti?

Credo che sia una cosa buona nei confronti degli anziani e dei bambini delle scuole elementari. A mio modo di vedere l'austerità non si fa "non dando" a quelli che hanno meno. Mi fido degli amministratori (e anche dei dipendenti che sono delegati ai vari uffici) e credo che sappiano gestire con l'attenzione richiesta le casse, ben sapendo che - a ciascuna scelta - possono arrivare critiche di segno opposto.

Già che ci sono un plauso sull'albero di natale, bello nella sua grandiosa semplicità, splendido di sera.
Buone feste, buon Natale a tutti... vicini e lontani.

Ciao,
M/
Re: una calma che non si capisce By: jimmy palmer

Penso che si riferisse al fatto che siano una cifra esagerata (poco meno della metà di quanto prende un operaio delle borse in un anno ovvero 6 mesi di sudato lavoro)
Re: una calma che non si capisce By: linpiao

      per m/7 ha visto che l'intellettuale di  turno ha appoggiato la testa alla finestra,e se la prende con i panettoni e lo spumante,che di se stesso continua con una tradizione storica...(immagina se questo non era successo quelle sante lingue come si biforcavono) pensavo che avevano trovato il giusto amaro per digerire ma mi sbagliavo.   intendevo aprire dei topic seri visto la drammatica situazione che si sta creando nel ns paese e non degli insulti poi se le supposte non gli entrano meglio per loro
Re: una calma che non si capisce By: jimmy palmer

Personalmente credo che se Monti chiede a tutti un sacrificio gli amministratori e i politici in genere dovrebbe dare il buon esempio (per primi).
Non si poteva magari spendere 2-3.000 euro in meno? E' una piccola cifra ma ci sono persone che 3.000 euro li prendono si e no con 6 mesi di pensione.
La CRI sarebbe più contenta di 2-3.000 euro di contributo o la stessa cifra in panettoni?
Alla fine anche sul Titanic che affondava l'orchestra continuava a suonare.
Re: una calma che non si capisce By: swot

ho forse non avete capito ancora un c@@@o di quello che sta succedendo e nel mondo e in particolar modo nella nostra nazione.penso che tutti i saccenti,che spaziano nel post e dopo elezioni dove sono forse saranno sopra le righe,beati loro. io intanto incomincio e vi do' le prima ricettaper alleviarci un po' dolore 

 intendevo aprire dei topic seri visto la drammatica situazione che si sta creando nel ns paese e non degli insulti poi se le supposte non gli entrano meglio per loro

Mi pare che di serio nel tuo post ci sia veramente poco.
Re: una calma che non si capisce By: Lucullo II

Siamo rassegnati e perplessi non conoscendo la risposta esatta alla domada: servirà tutto questo?


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!