Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

..ma al bosco dei Felceti E' SCOPPIATA LA GUERRA??? By: Sparpajo

  Buongiorno a tutti,
vi volevo chiedere info su una cosa che ho notato stamattina nei pressi del bosco dei Felceti, per intenderci davanti al campo sportivo ed in prossimità della sbarra; c'erano gruppi di persone vestite con abbigliamento mimetico che si incamminavano verso l'interno della boscaglia con attrezzature voluminose che sinceramente però non sono riuscito a vedere bene. Ripassando poi a piedi durante la mattinata ho pututo sentire degli schiamazzi e dei rumori provenienti da lì dentro.
Qualcuno sa qualcosa? E' una iniziativa privata o del Comune?

Grazie a tutti e buona domenica 
Re: ..ma al bosco dei Felceti E' SCOPPIATA LA GUERRA??? By: linpiao

  andavano solo ha fare una battuta di caccia al cinghiale e tra urla sbraiti e bestemmie i cinghiali si sono incazzati e se ne sono andati.adesso sono tutti giu' a spinetto
Re: ..ma al bosco dei Felceti E' SCOPPIATA LA GUERRA??? By: Sparpajo

andavano solo ha fare una battuta di caccia al cinghiale e tra urla sbraiti e bestemmie i cinghiali si sono incazzati e se ne sono andati.adesso sono tutti giu' a spinetto

Ciao Linpiao, grazie per le informazioni! Non mi intendo proprio di cose del genere ed a dire il vero avevo scambiato queste persone per appassionati di "soft air" ( non so se si scrive proprio così..), se non sbaglio una specie di gioco di gruppo in cui si simula una guerriglia nei boschi. Mi è venuto in mente anche perchè giorni fa ho sentito dire in paese che c'è un progetto da parte di un privato di creare qualcosa di simile proprio al bosco del Felceti..quindi pensavo che avessero già dato il via alle attività!!
A tale proposito vi metto questo link molto interessante preso da un quotidiano di oggi in cui si legge il provvedimento che ha preso un sindaco del Nord Italia, vicino a dove abitavo io, a proposito di questo tipo di attività.

http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/429888/

Un saluto a tutti voi.

 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!