Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Cinema

Pagine:  1 2 [3] 4
Re: I Vostri Consigli By: Piotr

Million dollar Baby mooolto bello..
ma l'enigmista no eh! Non mi dite che quella cavolata è un bel film! Ho visto (purtroppo) sia l'1 che il 2, e a parte tante scene cruente non ho visto niente di interessante. Non voglio svelare i dettagli per chi non l'ha visto... ma ci sono un paio di scene che sono a dir poco ridicole, in stile americano. All'inizio dell'enigmista 1, quanto i poliziotti vanno nella sua tana... ma dai, in due i soliti Rambo!

Forse sono di parte perchè mi era stato declamato come un capolavoro di ingegno con finale incredibile, così ci sono rimasto mooooooolto male!

 
Re: I Vostri Consigli By: gabbiano

Colgo allora l'occasione per ricambiare il favore di Piotr. Giovedì tutti davanti alla tv, si perchè vicino al mitico Bigazzi, alla prova del cuoco, della Clerici, c'è niente popo di meno che la nostra concittadina .... RITA RICCI, prego chi di dovere di dare risalto alla cosa anche in prima pagina....! , per dovere di cronaca vorrei inoltre aggiungere che nel film La ragazza con l'orecchino di perla anche il sottoscritto a partecipato, come comparsa per una settimana, alla realizzazione del suddetto film, se interessa posso anche aggiungere di aver conosciuto sia Colin Firth, sia la splendida Scarlett Johansson... Ed ora visto che mi trovo nell' argomento allego il mio vestito di scena..., barba e capelli sono i miei...
Re: I Vostri Consigli By: DjBigio

Se parliamo di film culto e di opere d'arte trovatene uno meglio di questo:C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA con Robert de Niro
Re: I Vostri Consigli By: sofia

tra gli innumerevoli film che vorrei consigliare annovero:
- I diari della motocicletta
- romanzo criminale
e quello che ho visto ieri sera:
arrivederci, amore ciao.... bellissimo!!!!

altro film, a mio avviso cult del cinema italiano, è: 100 passi con il meraviglioso Lo Cascio!!! Ve lo consiglio...

Viva il cinema italiano!!!

PS: tra i film consigliati nel forum ho visto sia la ragazza con l'orecchino di perla che il mercante di Venezia: bella la fotografia, bellissime le scenografie ma un pò lenti entrambi!!!! e Gabbiano non sono riuscita a vederlo!!!!
 

Re: I Vostri Consigli By: Bardino

Gabbiano: NO COMMENT...ancora rido!!!   

Per i films appoggio  "Million Dollar Baby" molto bello!
Per il resto da "I diari della motocicletta" mi aspettavo qualcosa in più...o meglio forse immaginavo più una storia diretta del CHE piuttosto che il suo primo viaggio x l'america latina.
Bardino il titolo è esplicito...motocicletta=movimento...imparati a leggere i titoli!!!
Cavolo di nuovo Smigol che mi riprende!!!....Che figure che mi fa fare!!! 

Romanzo Criminale ci piace anche se vengono omesse, un pò per il tempo e un pò x...politica, alcune cosette...interessanti!
Nel complesso un buon film...a mio avviso!

Un saluto da Bardino e da......Smigol...   

Re: I Vostri Consigli By: otto

Ieri sera ho visto insieme a mechino e billi il film sulla vita di Cassius Clay con Wil Smith dal titolo "Alì" . Risulta molto lento anche se nel complesso non è fatto male , le musiche sono meravigliose e Smith interpreta la parte magistralmente ciauuuuuuuuuuu
Re: I Vostri Consigli By: gabbiano


PS: tra i film consigliati nel forum ho visto sia la ragazza con l'orecchino di perla che il mercante di Venezia: bella la fotografia, bellissime le scenografie ma un pò lenti entrambi!!!! e Gabbiano non sono riuscita a vederlo!!!!
 

[/quote]
Cara Sofia mi dispiace , ci sono, ma la cosa è talmente veloce che se non ci sono io ad indicarti il momento giusto penso che sia veramente difficile scovarmi. Si come film è un pò lento ma molto particolare, devo però precisare che nella versione in italiano c'è un eccesso di sospiri di Scarlett Johansson, che la rende un pò "patacchina".
Re: I Vostri Consigli By: Bardino

Gabbiano matto volevo ricordarti che se guardi il tuo profilo su questo forum...scoprirai che anche tu sei come Scarlet cioè...PATACCHINO!!! :-)

    
Re: I Vostri Consigli By: bardo

caro Gabbiano..ti vedrei molto bene in uno Spaghetti  Wester alla Sergio Leone...
magari con una paglia in bocca mentre bevi in uno squallido saloon di non so quale città dimenticata da Dio...saresti il pistolero buono..
Vorrei segnalarvi alcuni dei films che secondo me hanno fatto un pezzo di cinema italiano...
il primo è Marrachesh Express
regia di Gabriele Salvatores
con: Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Massimo Venturiello..Ugo Conti..

E' un film dedicato all'amicizia dove non mancano momenti buoni con spunti interessanti e trovate simpatiche in cui il regista ha saputo fare un'ottima scelta dei brani musicali che suscitano suggestive atmosfere ed emozioni particolari nei trentenni che tornano al tempo della loro giovinezza
Re: I Vostri Consigli By: gabbiano

Bella bardo, non sai quanto mi piacerebbe fare lo "spaghetti western", ma ti vedrei a mio fianco come il messicano di turno, con il ciccio che fa bud spancer, e il pesta che all'ultimo momento non viene...... Comunque sto facendo la raccolta dei film dei mititci bud spencer & terence hill, e colgo l'occasione di riportare la mitica battuta di Bud che dice alla provocante Galina: mi appecorono alla tua bellezza.... (i due superpiedi quasi piatti). Potrei fare una recensione, anzi una tesina sull'argomento, ma oggi non ho tempo, forse domani..

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!