Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Cinema

Pagine:  1 [2] 3 4
Re: I Vostri Consigli By: gabbiano

X piort....... fa un freddo capezzolare...
Re: I Vostri Consigli By: Bardino

Io ragazzi vi chiedo un consiglio...sto leggendo un libro che suggerisce di vedere un film "City of God".
Credo che riguardi le favelas Brasiliane... Qualcuno di voi l'ha visto?  Sapete dirmi se ne vale la pena???

Mamma che palle Bardino sempre sti film...ma perchè non si mette a guardare "vacanze di Natale" anche lui?!?!?

Basta Smigol....Il padrone ci vuole bene...bardino ci vuole bene! 
 



 
Re: I Vostri Consigli By: gabbiano

Te prego mi hai fatto morì, facciamo un topic del tipo "tira fuori lo Smigol che è in te..."
Re: I Vostri Consigli By: leo

Salve a tutti!!!
Io vi  propongo un film che ormai sponsorizzo da un bel po' come "uno dei miei preferiti"....
Si intitola "The butterfly Effect" ed è molto avvincente,originale e sicuramete ti coinvolge moltissimo fino alla fine!
Insomma non credo che sia un capolavoro...ma sicuramente è un ottimo film..da vedere assolutamente!

 

Fatemi sapere!!!!
Re: I Vostri Consigli By: skyer

Io direi di tornare a veri cult come "L'allenatore nel pallone"..."Lo chiamavano trinità"...o "Noi uomini duri"..."Attila"....

...allora si che di risate se ne farebbero molte....
Re: I Vostri Consigli By: Bardino

Amici mi sento di consigliarvi un film bellissimo...uno di quelli che ti fa pensare!
Guardatelo...
Sconsigliato per le persone a cui piacciono "filmetti" leggeri!

Il titolo è "Hotel Rwanda" ...una storia vera ambientata nel Rwanda del conflitto tra Hutu e Tutsi...


Baci e fatemi sapere i vostri pareri!!!
Re: I Vostri Consigli By: gabbiano

Caro Bardino se ancora non lo hai fatto ti vorrei consigliare un filmino "di spessore" una pietra miliare del cinema, un vero manifesto della famosa nouvelle vague francese: I quattrocento colpi del grande François Truffaut
Re: I Vostri Consigli By: Piotr

Dato che la famiglia zappatore è troppo poco autoreferenziale per farsi un po' di pubblicità, la faccio io per loro!

Allora diciamo con orgoglio di andare a vedere LA RAGAZZA CON L'ORECCHINO DI PERLA e IL MERCANTE DI VENEZIA.


Nel primo recita Colin Firth.
Nel secondo Al Pacino e Jeremy Irons. In entrambi i films ha lavorato la truccatrice del vincitore morale del martedì all'ingrasso Licia Zappatore, andando vicino all'Oscar se non sbaglio.

Se guardate bene le ultime scene del film IL MERCANTE DI VENEZIA, forse riuscite anche ad intravederla.

ORGOGLIO VALENTANESE
Re: I Vostri Consigli By: Bardino

E' veroooo grande Licia...

Ma soprattutto grande Gabbiano, ma quale mente malata ti ha consigliato la maschera?!?!?

Ho rischiato de svenì...! Voglio le foto!

 


Re: I Vostri Consigli By: trap

ciao, segnalo due film appena visti,

"Million Dollar Baby" di Clint Eastwood con il grande Clint e l'altrettanto grande Morgan Freeman, BELLISSIMO!!! Eccezionale l'interpretazione  dell'allenatore di Eastwood. Cosiglio: preparate i fazzoletti e piangete, non fate i duri!!!

"L'Enigmista": altro genere e sicuramente livello più basso, ma sicuramente film inquietante che fa riflettere... secondo me un gradino sotto a "Seven". Che ne pensate?

Già che ci sono vi esprimo la mia delusione per "The Terminal" con Tom Hanks, lentooooo. Soporifero quasi come l'inarrivabile "Cast Away"... buona notte

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!