Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

da oggi lo chiameremo il cubo"""" Dell'OLIVO"""" By: velavictor

     da questa mattina l'aspetto e piu' elegante ed il nomignolo spero che sia giusto (allusioni naturalmente ha parte)
Re: da oggi lo chiameremo il cubo"""" Dell'OLIVO"""" By: DjBigio

De gustibus non disputandum est.....e al mio "gustibus" non piace,ma non sono nč un critico d'arte nč un architetto,quindi da profano trovo poco giovamento rispetto a prima e la presenza con le ringhiere di qualche linea sproporzionata.....cmq per me sia il precedente progetto,sia l'attuale sono migliorativi rispetto allo scempio che c'era prima,quindi ben venga sempre e comunque il rinnovo sensato paesaggistico e strutturale.
Sarebbe bello sentire critiche e giudizi tecnici di esperti a riguardo da un punto di vista per quanto possibile oggettivo del progetto attuale e del precedente.
Re: da oggi lo chiameremo il cubo"""" Dell'OLIVO"""" By: ghibli

brutto era brutto rimane, c'č tanto di quel cemento armato che sarebbe bastato per ricostruire metą de L'aquila; purtoppo il rimedio immediato, a meno che non si voglia presentare una variante al progetto...
 certo che il cambio della vecchia quercia  con il nuovo olivo č costato tanto e ha fatto altrettanto discutere: ne valeva la pena?
Re: da oggi lo chiameremo il cubo"""" Dell'OLIVO"""" By: fortis

Sicuramente e' un po meglio di prima, ma quella gabbia intorno... non e' che sia il massimo............
Re: da oggi lo chiameremo il cubo"""" Dell'OLIVO"""" By: Ariete

Sicuramente col  tempo scomparirą anche la ringhiera , e potrebbe  ,il cubo dell'olivo essere arredato con dei fiori o altro pendenti in modo da ricoprire in parte il solito Acciaio usato in quantitą industriale nei vari progetti delle piazze .
Re: da oggi lo chiameremo il cubo"""" Dell'OLIVO"""" By: ducatodicastro

Chiedo agli amici del forum: ma i lavori quando termineranno? Potrą piacere o no, ma almeno terminiamo il lavoro...Poi, pian piano, ci si abitua a tutto.


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!