Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Chiacchiere Curiosità Umorismo

Primizie di stagione By: tucano

  Siamo nel mese di Ottobre, anche se non si direbbe, il mese in cui si vendemmia, si raccolgono i funghi ( possibilmente porcini e se ci sono ) e si raccolgono le castagne.
Ecco invece nel giardino di casa quale primizie ci sono in questi giorni, fragole con annessi fiori, proprio come a Maggio.
Altro che autunno, sembra proprio che debba arrivare la Fiera del Cedro.
Ora mi vado a fare una bella macedonia, frutta fresca direttamente dal produttore al consumatore. 
Re: Primizie di stagione By: davidz70

Ora mi vado a fare una bella macedonia, frutta fresca direttamente dal produttore al consumatore. 

...le fragole ce l'hai di tua produzione... ...le mele le abbiamo prese venerd́ sera... non dovrebbe mancare più niente! 
Re: Primizie di stagione By: Lucullo II

durasse... meglio spendere col climatizzatore che con i termosifoni
Re: Primizie di stagione By: willis

 
conosco delle persone che hanno le pere tutto tutto l'anno. 
 
Re: Primizie di stagione By: Ariete

IO nel mio giardino sabato mattina ho trovato questi prodotti della terra ,peccato che sicuramento per quest'anno saranno gli ultimi.
Cmq nel congelatore ne ho di scorta per il prossimo inverno,"ZUPPA di Funghi e Caldarroste".
Re: Primizie di stagione By: tucano

IO nel mio giardino sabato mattina ho trovato questi prodotti della terra ,peccato che sicuramento per quest'anno saranno gli ultimi.
Cmq nel congelatore ne ho di scorta per il prossimo inverno,"ZUPPA di Funghi e Caldarroste".

Ariete!!!! Se ti ḍ 4/5 fragole, tu me li dai 4/5 porcini ??????
  Trattasi di frutta fuori stagione, quindi rara e di " valore "
Re: Primizie di stagione By: velavictor

    vorsichig   vorsichig ....l'ultima volta che ariete ha barattato i funghi lo ha fatto perche erono velenosi occhio cencio, ""basta poco che ce vo'..........
Re: Primizie di stagione By: Ariete

IO nel mio giardino sabato mattina ho trovato questi prodotti della terra ,peccato che sicuramento per quest'anno saranno gli ultimi.
Cmq nel congelatore ne ho di scorta per il prossimo inverno,"ZUPPA di Funghi e Caldarroste".

Ariete!!!! Se ti ḍ 4/5 fragole, tu me li dai 4/5 porcini ??????
  Trattasi di frutta fuori stagione, quindi rara e di " valore "
Tucano, se associ la mia precedente risposta con questa tua  del 10 ottobre + mia qualifica di "NONNO del 2000" non ti dovrebbe essere difficile capire con potresti pedalare (Speriamo in futuro)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!