Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

LA CARRARECCIA By: tucano

  Domenica 11 settembre si č svolta a Bolsena la prima edizione della
" CARRARECCIA " manifestazione amatoriale non agonistica di ciclismo d' epoca organizzata dalla A.s.d. Trombadore's Team di Bolsena.
La passeggiata indietro nel tempo si č svolta su una distanza di 50 Km. circa intorno al lago di Bolsena su strade anche sterrate con bici ed abbigliamento d' epoca, partenza alla francese ( scaglionata ) e ristoro a Capodimonte.
Molto interessanti alcune biciclette " d' altri tempi " con cerchi in legno, borracce metalliche, cambio con deragliatore manuale e i colori sia dei mezzi che dei vestiari che riportano la mente indietro nel tempo di tanti anni.
Il confronto con i mezzi di oggi č veramente incredibile.
Vi allego il divertente filmato della manifestazione. 


Re: LA CARRARECCIA By: clarence63

Deve essere stata molto divertente;peccato che lavoravo altrimenti avrei partecipato,la bicicletta d'epoca non ce l'ho,ma io posso essere considerato quasi d'epoca.Chissą come si sarebbe comportato "l'uomo che non suda mai"
Re: LA CARRARECCIA By: falcao

io ho una bici anni 50 potevo partecipare perņ era troppo caldo potevo anche sudare meglio di no
Re: LA CARRARECCIA By: davidz70

io ho una bici anni 50 potevo partecipare perņ era troppo caldo potevo anche sudare meglio di no

guarda che poi verrai accusato di non aver dato niente al ciclismo  e non potrai salire a bordo dell'auto/pullmino...  il tucano su queste cose non transige...   e non si puņ neanche contraddire....  ...l'unico che ci prova... almeno a parole...  ...č sonny62!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!