Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 2 [3] 4
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: davidz70

Erano circa due mesi che doveva piovere... ed è successo proprio la mattina del cicloraduno  ma nonostante tutto è stata una bella manifestazione.... forse anche al di là delle aspettative!
Il tucano si è rivelato ancora una volta un ottimo organizzatore di eventi... ma dalla 1° foto pubblicata... gli si potrebbe spalancare una grandiosa carriera nel mondo del.... circo! 

Adriano... che ve lo dico a ffà.... è una certezza nel campo fotografico... 

L'unico che avrebbe potuto far meglio....  ...è stato falcao! Ha dichiarato che avrebbe fatto scintille, sprint e scatti da paura.... e invece è rimasto nel gruppo ben coperto... tanto da dover rinunciare al premio combattività! 
Però falcao ha avuto i suoi buoni motivi: si era scelto per gregario un pirata poco brillante...  così non si è potuto esprimere al meglio! Ma ha già detto che l'anno prossimo.... cambia cavallo! 
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: tucano

Vedo con piacere che anche dalla " Grande madre Russia " l' amico Dedalus segue gli eventi ciclistici valentanesi.
Sicuramente il novello ciclista avrebbe voluto partecipare con la sua KTM, tanto male che andava c' era il carro scopa  ( un buon organizzatore deve pensare proprio a tutto )

tucano sei ottimista io penso che molto prima di Ischia sarò già spennato -

forse è meglio che me fo la bomba a Orvieto

Altro che prima di Ischia, hai perso le penne appena ti sei alzato dal letto ed hai coinvolto anche tutti gli altri della tua squadra
Solo la pioggia ti poteva salvare
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: roscio

Purtroppo è vero
Per la pioggia avevo parlato con il capo famiglia ma ultimamente le cose non gli riescono alla perfezione

Comunque  abbiamo dimostrato l’unione di una vera è propria squadra tutti a casa

P.S.   la prossima volta utilizza  foto di nudo di aquila laziale e non di tucano  con becco corto e lingua lunga  e cerca di coprire le doti nascoste della tua specie  ( molto nascoste  - invisibili) 

Ora stop.

Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: Il Pirata

L'unico che avrebbe potuto far meglio....  ...è stato falcao! Ha dichiarato che avrebbe fatto scintille, sprint e scatti da paura.... e invece è rimasto nel gruppo ben coperto... tanto da dover rinunciare al premio combattività! 
Però falcao ha avuto i suoi buoni motivi: si era scelto per gregario un pirata poco brillante...  così non si è potuto esprimere al meglio! Ma ha già detto che l'anno prossimo.... cambia cavallo! 

in effetti la sinergia di squadra non ha funzionato, vuoi per il gregario poco in forma, vuoi per un falcao reduce dalle ferie!!!! ma anche tu caro davidz mi sembri un po' in affanno in quella foto....o sbaglio?????  Comunque con il mio capitano stiamo già preparando la rivincita....al prossimo cicloraduno!!!! 
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: falcao

grande organizzazione del gruppo ciclistico davvero bravi, uniche note negative Enzo che ha strillato per tutto il percorso la scarsa forma di Davidz70 e il mio mancato scatto nel finale, mi dispiace deludere il mio fido gragario ma è stato il mio ultimo giro quindi dovrà trovarsi un altro capitano, io prossimamente mi dedicherò esclusivamente al tennis come Sonny62, e avrò come maestro il mitico Clarence63, speriamo bene anche se ho molti dubbi su di me e sulle doti del maestro
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: velavictor

Enzo  strilla anche in processione quando suona i piatti ho ma ha costui non gli va bene mai un c@@@o
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: clarence63

Caro Falcao non devi dubitare di te per il tennis e per lo sport in generale sono necessari quintali di autostima ; qualche riserva l'avrei sul tuo pseudo -maestro ,anche se non lo conosco a fondo.Per quel che riguarda gli strilli del simpatico Enzo quoto pienamente Velavictor.

uniche note negative... ...la scarsa forma di Davidz70... 

hai ragione caro falcao... hai visto bene... quest'anno non ho fatto neanche la metà dei km che faccio normalmente durante l'anno... e uno con l'occhio clinico come il tuo se ne accorge subito! 

Però, nonostante lo scarso stato di forma, sono voluto scendere in pista ugualmente... a differenza di qualcuno che ha preso posto nell'auto in testa al gruppo!!! 

L'anno prossimo davanti al gruppo dovrà esserci un pullmino!!    ...ci voglio andare anche io!

...ah dimenticavo... anche se vado OT....

io prossimamente mi dedicherò esclusivamente al tennis come Sonny62, e avrò come maestro il mitico Clarence63...

...praticamente il circolo tennis sta diventando come una bocciofila.... pensionati e bicchieri di vino! 
Re: 3° Cicloraduno " Città di Valentano " 4 Settembre 2011 By: tucano

mi dispiace deludere il mio fido gragario ma è stato il mio ultimo giro quindi dovrà trovarsi un altro capitano, io prossimamente mi dedicherò esclusivamente al tennis come Sonny62, e avrò come maestro il mitico Clarence63, speriamo bene anche se ho molti dubbi su di me e sulle doti del maestro

La clamorosa notizia di falcao ha scosso tutto il mondo del ciclismo.
Non potremmo più vedere in azione l' unico " Uomo che non suda in bicicletta " 
Speriamo che possa rivedere la sua decisione, è una grave perdita per le 2 ruote senza tener conto poi che potrebbe diventare.........." l' uomo che non suda a tennis " 

uniche note negative... ...la scarsa forma di Davidz70... 

Però, nonostante lo scarso stato di forma, sono voluto scendere in pista ugualmente... a differenza di qualcuno che ha preso posto nell'auto in testa al gruppo!!! 

L'anno prossimo davanti al gruppo dovrà esserci un pullmino!!    ...ci voglio andare anche io!

Per salire sulla macchina ( o pulmino che sia ) dell' organizzazione davanti al gruppo devi aver dato qualcosa al ciclismo altrimenti " poche chiacchiere e peedaalaaree " tu cosa hai dato ???????   

P.S. C'è qualcuno che sa dirmi che fine a fatto Sonny62????

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!